che forse ci ho già provato ma senza alcun risultato? :p
Visualizzazione stampabile
che forse ci ho già provato ma senza alcun risultato? :p
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda il flash di custom rom sul Galaxy Ace S5830i
Sono il felice possessore di questo androidino da circa 2 mesi e da poco ho trovato qualche guida su come installare custom firmware sul telefono tramite CWM e su come fare il ROOT sempre da recovery modificata. L'unico problema che ho incontrato è che questo telefono non ne vuole sapere di accettare rom custom e neanche il Kernel Rafael Baugis. Nonostante io faccia i wipe copi file etc non mi funzionano mai, si bloccano sempre o al logo del telefono oppure sono costretto a ritornare sempre a firmware stock. Io volevo quindi fare appello alla vostra esperienza e chiedervi una volta per tutte cosa devo fare per installare un firmware che sfrutti veramente tutte le potenzialità di questo smartphone e se possibile, senza brikkarlo? dove posso rivolgermi? quali sono le nomenclature che devo sapere? quali i procedimenti?
Spero di non essere stato troppo generico o pesante. Nell'attesa vi ringrazio anticipatemente
dai un occhiata qui! trovi tutto ciò che riguarda i nostro telefono ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
installati kies per i driver oppure usa quelli della guida
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
Come trovo quella cartella? Grazie!
Quale ROM hai provato a flashare?
Ho provato solo il Kernel Rafael Baugis e MindCR ho provato ad aspettare più di 3 ore ma nn penso siano quelli i tempi di boot no?
Tutto a posto ho risolto non mi istallava il driver ma adesso ho risolto per fortuna grazie a tutti
vai nelle inpostazioni e metti le spunte sui file interni...dopo di che imposta il percorso su / o su \
impossibile che nn funziona....togli app di sblocco ( se ne hai installate)