il programma si chiama Odinatrix-WINDOWS
dal firm mi ha ricavato questi 3 file
CSC_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
MODEM_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
PDA_S5830iXXLB2_S5830iITVLB2_S5830iXXLB1_HOME
ho flashato con odin 1.84 inserendo il file .pit
tutto funzionante...e mi va meglio il telefono...+ leggero..
sossio18 (16-06-12)
ciaoo...poco fa ho fatto il root..ho l s530i da circa 2 settimane!!ho letto che forse modificando la velocita del processore si velocizza un po il cell::??e vero?'se e si mi spiegate paso passo come fare..??o mi dite cosa fare per velocizzarlo un pochino...??perche lo vedo un po frenato!!
grazieeee
ciao.
pur avendo spostato tutto ciò che potevo con link2sd su sd non partizionata,mi restano solo 20 mb sulla memoria del telefono.
pls,potreste dirmi come liberarne ancora,e quali applicazioni preinstallate o di sistema possono essere spostate senza problemi?
ciao e grazie
luca76
Installa la cwm seguendo la guida in questa sezione e pulisci la dalvik cache,dovresti guadagnare qualche mega,se installi e disinstalli spesso anche una ventina di mb.
Poi per eliminare le app di sistema devi effettuare il root e disinstallarle con titanium backup.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Ciao e ti ringrazio x la risposta.
Il root è già fatto.
Per quanto riguarda le applicazioni di sistema,non volevo eliminarle,ma spostarle in maniera indolore.
Colgo l'occasione x scusarmi per il mess prova. Lo ho inviato xche precedentemente non mi aveva fatto postare un messaggio piu pertinente.quindi volevo solo provare se ci fossero dei problemi per l'invio
Grazie ancora. E se qualcuno ha altri consigli da darmi,sono ben accetti
luca76
Ciao.ho fatto come mi avevi detto e mi ha liberato circa 12mb!
Grazie ancora
luca76
La dalvik cache è la macchina che usa android per far girare le app,e inevitabilmente ci rimangono anche i resti delle app disinstallate. Io lo faccio ogni volta che cambio rom.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Ciao a tutti .. ho il cell rootato e con chainfire 3d e devo dire che molti giochi funzionano a meraviglia, ma six guns no... ossia ho scaricato la versione per armv6 pero quando faccio installa mi dice applicazione non installata... non credo di commettere warez siccome è un gioco gratuito...come posso fare...
ho l'apk e anche il data già posizionato nell'apposita cartella