ok perfettograzie mille!
scusa per il disturbo.
saluti,
tommaso
ok perfettograzie mille!
scusa per il disturbo.
saluti,
tommaso
Quindi siamo condannati a una vita senza rom aggiornate.
La cosa che da piú fastidio è che pur essendo uno dei dieci modelli piú diffusi nessuno è riuscito a fare delle rom completamente funzionanti.
Apparte la deodex.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani app.
Notare che questo è il fratello brutto dell's5830. Poi le prime rom per s5830 sono state fatte alla fine del 2011,il Galaxy Ace è uscito intorno al Febbraio 2011. Il nostro è uscito intorno al Marzo 2012 e già abbiamo un custom kernel,riteniamoci fortunati con le tempistiche.
Quoto Qeemi. Con i giusti tempi vedrete anche anche questo terminale riceverà qualcosa.
ok perfettograzie mille!
scusa per il disturbo.
saluti,
tommaso
Per ringraziare basta e avanza il tasto thanks. Evitiamo di postare commenti poco utili che non contribuiscono alla discussione.
Sei inoltre invitato ad rispettare le aree tematiche del forum (Hai aperto il topic in sez. generale che non riguarda modding).
Sposto in sez. modding.
Ultima modifica di mik90; 27-07-12 alle 12:57
Ciao a tutti ... volevo chiedervi da dove potrei inziare a cucinare una rom (se avete pdf, guide, link...) ... partendo magari da un'altra rom e modificandolacosi per capire...
Grazie in anticipo![]()
Se vai in modding galaxy next c'è una guida per modificare una custom rom, invece partire da zero è molto difficile... Cerco di postarti il link
Edit:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140351 questa è la guida
edit by mod mik90: prossima volta usare tasto modifica per fare aggiunte, no doppi post, grazie. Stavolta ho unito io, spero non debba rifarlo!
Ultima modifica di mik90; 27-07-12 alle 14:49
Ok quindi bisognerà pazientare ancora un po'...