i drivers del cell li devo scaricare d samifirmware
i drivers del cell li devo scaricare d samifirmware
I driver dovrebbero essere gia installati sul pc se hai usato almeno una volta kies col cavo.
Inviato dal mio GT-S6102
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salva ragazzi volevo chiedervi delle cose riguardo il 5830i.
Mesi fa ho letto che il 5830i non era moddabile come il 5830 ( provando anche a istallare la rom sul mio telefono recuperandolo grazie ad odin ) ma ora ho visto che sono uscite molte mod e appunto su questo volevo chiedervi se c'è qualcuna buona senza bug.
Poi volevo chiedervi se mi è possibile giocare giochi di una certa potenza e so che devo overclockare il telefono ma come devo fare? Ho visto che alcuni di voi lo hanno overclockato a 936mh.
Grazie![]()
Ciao, se vai nella sezione modding ci sono 5 rom se non sbaglio le migliori secondo me sono le ultime due caricate da me cioe la repencis rom e la kratos rom e poi senza ombra di diubbio la androidscream v1 di qeemiprovale non costa nulla
![]()
Le rom per Ace normale (gt-s5830) non sono compatibili con Ace-i (gt-s5830i)
Ad ogni modo, trovi tutte le tue risposte in sezione, tra cui ROM, Mod, ecc. ecc..
Per l'OC, bisognerebbe flashare un kernel che lo supporti e controllarlo con app tipo No-Frills o setCPU. (Comunque i giochi girano bene anche senza OC).
guarda le rom puoi provare la deoxed con tema ics, e la gingersandwich di qeemi...pero prima devi impararti ad usare odin...
secondo:l overclock non serve molto xk i giochi non partono perché l ace i ha la gpu piu scadente rispetto al normale ace...in tal caso l overclock funzionerebbe solo sul processore aumentando la potenza, facendolo surriscaldare di più e facendo aumentare il consumo di batteria...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Salve ragazzi,
A parte le varie guide, cosa è che satura la memoria del telefono ?
Il cell è rottato ed ho il programma x installare tutto su sd ...
Cosa devo controllare ??
Scusatemi
Sandro
Sent from my iPhone using Tapatalk
Huawei Honor 6 H60-L04