Dopo aver fatto la procedura ???
Cosa devo aspettarmi ?
A scatola chiusa ???
;-)))))
Sent from my iPhone using Tapatalk
prima di fare una procedura guarda quanta memoria libera hai nella memoria interna...dopo la procedura controlla quanta memoria hai guadagnato
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Quindi la procedura libera a modo suo la mem del telefono senza che io faccia nulla ??
Sent from my iPhone using Tapatalk
Huawei Honor 6 H60-L04
si fa tutto la procedura
hai fatto la procedura?...dimmi come sta andandk il cell
Salve, possiedo un Samsung galaxy ace gt-s5830i, credo di aver brickato il cellulare. Qualche settimana fa ho ottenuto i permessi di root e ho installato la CWM recovery per partizionare la mia micro sd data la poca memoria interna sel cellulare.
Ieri mattina però dopo che si è bloccato, ho tolto la batteria, e andando a riaccenderlo, mi rimane sempre sul logo "Samsung", quando però rimuovo l'Sd il cellulare si accende, sapete consigliarmi come fare?
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
FaithJenn (02-09-12)
Quindi l'Overclock non serve a nulla? Io ho letto un topic dove un utente dice di avere utilizzato un kernel portando cosi la frequenza a 936mh e come si fa?
Io sono proprio ignorantissimo in materia per questo non capisco nulla xD
Comunque ho visto che almento tutte hanno dei bug.
l overclock serve ad aumentare la potenza del processore....per i giochi serve la potenza grafica,cosa che questo modello di ace non ha...con l overclok aumenti la potenza del processore e non la grafica...cmq per la rom prova la androidscream...