Domanda ignorante: la rom preinstallata è così pessima? Per quale motivo dovrebbe essere sostituita con una nuova ROM?
Domanda ignorante: la rom preinstallata è così pessima? Per quale motivo dovrebbe essere sostituita con una nuova ROM?
scusate ho sbagliato, intendevo CWM
Ah, per le app e i dati delle app devi per forza usare titanium
Con il restore da CWM ripristini tutto..pure la rom precedente...
Ciao a tutti ragazzi...ho appena rootato il mio ace-i e adesso volevo chiedervi come posso migliorare le prestazioni senza cambiare rom...vorrei anche sapere qualche programma che permette di eliminare tutti i file "morti" cioè quei file che non si eliminano quando vengono eliminate le app......un ultima cosa come faccio a spostare le app di sistema come maps, mtv e altre nella scheda SD avebdo il root?...
Grazie a tutti in anticipo...
Ultima modifica di Samsungmania; 31-10-12 alle 17:39
Ciao,
sempre tu a salvarmi la vita, mi avevi già aiutato un'altra volta
Uso Apk Manager 5.0.2
Non è pessima... Infatti molta gente lo tiene originale (lo lascia come lo ha comprato)... ma c'è tanta gente che vuole esplorare tutte le capacità del nostro galaxy e installa le rom fornite da qualcuno che non so chi sia (xD)per cambiare grafica, aumentare la cpu (con l'overclock), gestire meglio la ram (con V6 SuperCharger); e molte altre cose.. ma soprattutto la gente vuole cambiare la grafica del nostro galaxy, installando delle rom basate su ics... io come tanta gente sto ancora aspettando la cyanogenmod.. ma onestamente non so quando uscirà (sempre se uscirà)... io dopo aver cambiato e ricambiato rom sono tornato alla buona e vecchia originale rom xk ho ormai ho provato tutto quello che ha reso disponibile questo forum...![]()
io sono un che ha comprato il bellissimo ace i e sono molto deluso dalle perfomance del suddetto, pensa tanto x dirne una, io gioco a jetpack yoiride sul galaxi gt s5369 preso con i punti della vodafone, il gioco gira benissimo, sul nostro caro gt s5830i crasha, cosa cè che non và se qualcuno mi può dare una risposta sono ben lieto.
capito, grazie mille