Se devi modificare i file del firmware XXLB2 devi usare i file del firmware XXLB2,non XXLA2
scusa qeemi....mi è proprio scappata....grazie di avermelo fatto notare....ora mofifico subito
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ho fatto il root del telefono con annessa partizione e installzaione di titanium backup e link2sd. Tutto funzionante correttamente. Tuttavia mi sembra che da quando ho fatto queste operazioni la batteria duri meno. E' Possibile?
Ho letto qua e la che essendo root è possibile aumentare la durata della batteria, non coi semplici accorgimenti (wi-fi, 2G ecc) ma anche in modi alternativi? Quali sono e ci sono dei link al forum con delle guide esaustive?
Grazie
Come dovrei settare no-frills cpu control per far girare al meglio possibile il mio samsung Galaxy Ace s5830i?
832
156
ondemand
noop
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
andriani (12-02-13)
io mi trovo benissimo con interactive noop 832-156
Ciao a tutti ragazzi!! Ho dovuto aprire questa nuova discussione perché altrimenti nessuno mi rispondeva..
Ho un grosso problema perché nel mo galaxy ace Gt-S5830i dopo aver ottenuto i permessi root e dopo aver verificato di averli, al momento in cui cerco di installare clockwordmod mi dice sempre:
-- APPLING MULTI-CSC--
-- INSTALL/SDCARD...
FINDING UPDATE PACKAGE....
INSTALLING UPDATE...
INSTALLATION ABORTED.
Non riesco più ad andare avanti nel mio intento di partizione l'sd vi prego aiutatemi!!!!
ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per ottenere gli apk delle applicazioni di firmware stock come jelly bean, grazie dell ascolto![]()