La guida qui su androidiani?
Inviato dal mio GT-S5830i
Rom:Super icedroid (fantastica)
steam:mx.swat
gmail:mx.swat
usando Androidiani App
La guida qui su androidiani?
usando Androidiani App
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
Le amiche nn hanno l ace nostro...gli altri di sicuro hanno l ace normale....cmq consiglio di tenere app fondamentali e di nn instsllare cavolate....io ho tapatalk, facebook, whatsapp e il traduttore....nn ho ne partizioni ne link2 sd....e il cell gira abbastanza bene....l unico consiglio che ti do e di installare una rom e cosi hai aspetto migliorato,molta piu memoria interna, e molta piu fluiditį
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Odinoafr (26-11-12)
Perfetto grazie lo cercavo anche io XD
usando Androidiani App
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
io ho provato a sostituire la galleria stock con Galleria ICS ma se provo a impostare l'immagine di sfondo del salvaschermo da problemi...
La ace cream 1.4 č un ottima rom....nn ce niente da migliorare...č gia perfetta cosi
Qeemi nn centra che l abbiamo pagato 150 euro....il next gira molto meglio del nostro e i giochi vanno abbastanza bene....la stessa cosa vale per l ace normale....nn centra il prezzo....centra solo che la samsung ci ha fregati...cmq nn si puo fare niente, xk la nostra scheda video č integrata nel processore, ed é bloccata....nn puo essere sfruttata....io ormai il cell lo uso proprio come cellulare....cioč internet, messaggi,chiamate,face e tapatalk.....giochi o app nn ne installo piu
Grazie mitico, se non ci fossi tu ...
solo che io di rom non ne so nulla, non so cosa sia, forse il firmware del cell ?
se tu o qualcuno mi aiutasse a risolvere questa cosa per arrivare ad un cell performante come il tuo sono disposto anche a ...
A presto
Sandrino vostro
;-)
Ho notato che la mia č 1.3...come la aggiorno?
allora le rom sono dei sistemi android non ufficiali (nel nostro caso non č della samsung)
questi sistemi sono fatti da programmatori e developer che adorano smanettare...
normalmente questi sistemi portano dei miglioramenti ai cell es:
-molta piu memoria interna
-ottimizzazione ram
-aspetto diverso
-velocitą e fluiditą
-risparmio energetico
-alleggerite.
pero le rom comportano dei rischi che possono portare al brick del cellulare nel caso si sbagliasse qualcosa...
si invalida la garanzia, e le rom possono avere difetti, quindi sta a chi la prova decidere se cambiarla o se tenerla...