nn centra....la ace cream è di base xxlb1 .....e nn centra se l app memo è dell xxlb1 o dell xxla2....le cose che possono riguardare il firmware sono il systemUI e il framework.....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
nn centra....la ace cream è di base xxlb1 .....e nn centra se l app memo è dell xxlb1 o dell xxla2....le cose che possono riguardare il firmware sono il systemUI e il framework.....
perchè allora holo launcher plus funziona come app di sistema anche se non deodexato?
xk hai messo direttamente l apk....
qwertino (06-12-12)
anche a me è successo e mi funziona la download mode ma cosa devo fare mi spieghi per favore ?![]()
lukizzo (07-12-12)
scusate se vi faccio perdere tempo.. ma ho sbagliato a istallare una rom ed ora il cell mi si bloccha nella accensione alla schermata 'galaxy ace gts5380'
non posso alledere a nessuna recovery.. pero' posso accedere alla download mode.. ma sfortunatamente non so cosa sia ne cosa fare!!
per favore potete dirmi per bene come fare per reimpostare le impostazioni di fabrrica o almeno fa rifunzionare il cell ??
scrivetemi i procedimenti, i link se ce qualcosa da scaricare e tutto quello che volte al piu presto per favore![]()
allora se il tuo cell è un s 5830i devi ripristinare il firmware con odin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
lukizzo (07-12-12)
ci provero'
no mi funziona .. perche ? ho seguito tutto passo passo con il prio metodo... spiegatemi per favore
cosa nn ti funziona?