CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 450 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Speedys

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

I file li ho presi dalla Retribution quindi sono deodexed. P.S.: Avevi settato i permessi?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

io ho la ace cream 1.4 e devo dire che è un ottima rom.....peró consuma un po piu di batteria

inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato demis95 per il post:

Drakul (12-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per curiosità: quanto in più? Come fluidità com'è?

Un dubbio che mi è venuto or ora: ma poi sarò in grado di scaricare le app dal google store se passo ad una custom rom?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ho già trascorso ore e ore all'interno del forum per cercare di trovare la soluzione al mio problema, ma pur avendo trovato tante informazioni utili non sono riuscita nel mio intento. Ho da poco acquistato un samsung ace 5830i e dopo essere riuscita ad ottenere i diritti di root (ma lasciando la rom originale) seguendo la guida presente in questo forum... ho smanettato un pò con il sistema riuscendo a liberare spazio della memoria interna spostando applicazioni su sd...fin quando dopo qualche giorno ad un riavvio del sistema l'avvio si bloccava sulla scritta samsung e non voleva saperne di avviarsi. sono entrata in recovery mode con la combinazione dei tasti e tramite cwm ho eseguito un wipe data/reset e wipe cache e facendo un reboot il sistema si è avviato (sembrava con le impostazioni iniziali) dato che mi chiedeva di impostare ora, data, account etc...solo che saltando questi passaggi al momento di visualizzare la home mi dava dei messaggi di errore "Siamo spiacenti! l'applicazione Home (processo home) si è arrestata improvvisamente. riprovare.'' e mi obbligava a cliccare sul pulsante ''chiusura forzata''.. in poche parole non potevo fare niente non avendo accesso alla home. Ho letto qualche guida per ripristinare la rom originale (o magari installare qualche rom cucinata) ma non riuscendo a far riconoscere il samsung ad odin in modalità download mode dato che in combinazione tasti (tasto home volume - accensione) non accedevo nella schermata download mode, ho optato per installare la rom CyanogenMod 9 seguendo una guida presente in questo forum, in pratica provandoci da sd in recovery mode con cwm. seguendo tutti i passaggi al momento di installare il file zippato della rom CyanogenMod 9 ....mi veniva fuori questa dicitura "assert failed setprop ro.product.device status 7...etc"...ho letto che bisognava editare il file updater-script nella cartella metainf all'interno del file zippato, eliminando le prime due stringhe di riferimento. Fatto ciò e rieseguendo tutta la procedura non mi rileva più quell'errore ma l'installazione si blocca subito ugualmente con errore "status 6...installing update... E:Error in /tmp/sideload/package.zip".
    Ho provato ad installare altre due rom sempre con lo stesso metodo ma niente da fare l'installazione non va...
    Ho smanettato un pò con cwm ma niente da fare ed in più adesso il sistema non mi si avvia nemmeno più facendo solo i wipe data/reset e cache ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace s5830i.
    sono disperata, ho lo smartphone da 3 settimane ed è già inutilizzabile
    qualcuno può darmi qualche indicazione per poter riuscire ad installare una rom correttamente e far resuscitare il mio ace???

Androidiano L'avatar di palarran

Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    scaricati la rom deodexed XXLA2 e prendi da li i file deodexed...cmq il link degli s sfondi animati ecco a te https://www.androidiani.com/forum/mo...i-animati.html
    ciao, in effetti trovato quella guida, solo che il link non funziona più... mi sa che mi sono dimenticato di segnalarlo nel thread, ora lo faccio.. poi proverò a fare come viene detto visto che alla fine ho flashato la AceCream (rom su cui è stato testato il procedimento)

Quote Originariamente inviato da Speedys
    I file li ho presi dalla Retribution quindi sono deodexed. P.S.: Avevi settato i permessi?
    si, avevo settato i permessi con root explorer, rw-,r--,r--
    infatti si installano, solo che non funzionano (il file per gli sfondi animati non lo so perché non l'ho testato)

in ogni caso non importa ragazzi, ho flashato la AceCream, che sostituisce internet di base con chrome (molto meglio) e la gallery3D è stata lasciata...
    magari un'ultima richiesta: sapete mica se si può rimettere la lockscreen del gingerbread? quella con il lucchetto da girare (è carina perché puoi fare lo slide in un punto qualsiasi dello schermo)
    in ogni caso grazie per l'aiuto!
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!

Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

HTPC: Beelink MX 64

Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

a me consuma abbastaza di piu rispetto alla stock.....cmq si puoi scaricare le app

9. Il seguente Utente ha ringraziato demis95 per il post:

Drakul (12-12-12)

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Esistono app che possono eliminare, non utilizzando la cwm, le dalvik senza creare problemi (sempre Acecream)

Androidiano VIP L'avatar di Qeemi

Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

Ma provatele che cosa vi costa?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

Device:Galaxy Ace GT S5830i

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Si ma nn sono affidabili

Senior Droid L'avatar di ilblasco93

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dave978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho già trascorso ore e ore all'interno del forum per cercare di trovare la soluzione al mio problema, ma pur avendo trovato tante informazioni utili non sono riuscita nel mio intento. Ho da poco acquistato un samsung ace 5830i e dopo essere riuscita ad ottenere i diritti di root (ma lasciando la rom originale) seguendo la guida presente in questo forum... ho smanettato un pò con il sistema riuscendo a liberare spazio della memoria interna spostando applicazioni su sd...fin quando dopo qualche giorno ad un riavvio del sistema l'avvio si bloccava sulla scritta samsung e non voleva saperne di avviarsi. sono entrata in recovery mode con la combinazione dei tasti e tramite cwm ho eseguito un wipe data/reset e wipe cache e facendo un reboot il sistema si è avviato (sembrava con le impostazioni iniziali) dato che mi chiedeva di impostare ora, data, account etc...solo che saltando questi passaggi al momento di visualizzare la home mi dava dei messaggi di errore "Siamo spiacenti! l'applicazione Home (processo home) si è arrestata improvvisamente. riprovare.'' e mi obbligava a cliccare sul pulsante ''chiusura forzata''.. in poche parole non potevo fare niente non avendo accesso alla home. Ho letto qualche guida per ripristinare la rom originale (o magari installare qualche rom cucinata) ma non riuscendo a far riconoscere il samsung ad odin in modalità download mode dato che in combinazione tasti (tasto home volume - accensione) non accedevo nella schermata download mode, ho optato per installare la rom CyanogenMod 9 seguendo una guida presente in questo forum, in pratica provandoci da sd in recovery mode con cwm. seguendo tutti i passaggi al momento di installare il file zippato della rom CyanogenMod 9 ....mi veniva fuori questa dicitura "assert failed setprop ro.product.device status 7...etc"...ho letto che bisognava editare il file updater-script nella cartella metainf all'interno del file zippato, eliminando le prime due stringhe di riferimento. Fatto ciò e rieseguendo tutta la procedura non mi rileva più quell'errore ma l'installazione si blocca subito ugualmente con errore "status 6...installing update... E:Error in /tmp/sideload/package.zip".
    Ho provato ad installare altre due rom sempre con lo stesso metodo ma niente da fare l'installazione non va...
    Ho smanettato un pò con cwm ma niente da fare ed in più adesso il sistema non mi si avvia nemmeno più facendo solo i wipe data/reset e cache ma si blocca sulla scritta samsung galaxy ace s5830i.
    sono disperata, ho lo smartphone da 3 settimane ed è già inutilizzabile
    qualcuno può darmi qualche indicazione per poter riuscire ad installare una rom correttamente e far resuscitare il mio ace???
    intanto porta il cell alla stock rom seguendo questa guida...( installa i driver dato che non ti riconosce odin il cel e vedi che riesci a ripristinarlo alla stock rom) dopo di chè installa una rom compatibile. io so che la cyano non lo è ancora... ci sono diverse rom.. io ti consiglio quella di lopicl.. poi vedi tu quale installare... per installare una rom cucinata segui la gudia che trovi nei post di riferimento della rom che intendi installare e vedi che andrà tutto liscio..
    Ultima modifica di ilblasco93; 11-12-12 alle 18:36
    Dipende tutto dal colore....

Pagina 104 di 450 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio