Formula meglio le tue frasi....cmq i numeri della sim non vengono visti per colpa del kernel....tutte le rom cono cosi....prima di installarle bisogna esportare i contatti sulla sd oppure su google
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Formula meglio le tue frasi....cmq i numeri della sim non vengono visti per colpa del kernel....tutte le rom cono cosi....prima di installarle bisogna esportare i contatti sulla sd oppure su google
Quoto qeemi....ancora non abbiamo una cyano....quindi tutte quelle che trovi sono tutte fake....rischi di brikkare il cell
Ciao ho istallato la jelly blast v3 e non mi legge i numeri sulla sim come faccio
Ho inserito la jelly blast ma mi sono scocciato cerco una rom veloce e prima e originale
Non create sempre post uguali....andate nella sezione di pronto soccorso e chiedete la....cmq ti consiglio la rom di lopic o quella di qeemi....la super ice droid o la android scream
Ma xk non leggete mai niente....ormai lo sanno tutti che i numeri della sim non vengono visti....(ci sono ma non vengono visti) è colpa del kernel....prima di installare una qualsiasi rom bisogna esportare i numeri sulla sd o su google....e dopo importarli
a dire il vero vengono visti solo i nuovi contatti sim fino a che non viene fatto un riavvio
io ho appena installato questa:
[DEV][PORT] CyanogenMod7- UNOFFICIAL [Just one problem -HW ] - xda-developers
e funziona bene a parte la fotocamera e la scansione multimediale....
per il resto funziona bene dai![]()