serve per la cwm mi pare....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
serve per la cwm mi pare....
stai seguendo la guida?
mmm ti assicuro che flashando in firm originale, la cwm funziona comunque e puoi flashare direttamente la rom..(fatto ieri col cell di un mio amico)
ragazzi risolto! per chi avesse problemi come me, consiglio di scaricare minitool!!![]()
non esiste nessuna cyano che funzioni....il team non le rilascia per noi....
spiega un po in che consiste e dicci come hai risolto
ok quindi installa la cwm, flasha la rom e facci sapere se hai problemi
allora per quanto riguarda la batteria io uso il cell non poco, ma nemmeno troppo e 1.5/2 giorni li fa..
nella barra delle notifiche puoi scegliere tu quali icone mettere nella prima schermata..io ho attiva/disattiva wifi, attiva/disattiva rete mobile, bluetooth, gps e torcia..dalle opzioni puoi scegliere l'odine di visualizzazione..scorrendo sulla destra dopo la torcia c'è la modalità aereo, rotazione schermo, modalità router, sincronizzazione, suoni, screen timeout, lockscreen, luminosità spegnimento e riavvio (intedevi queste icone vero?)
si è in italiano
si installa come tutte le rom: fai tutti i wipe con CWM, aplly from sd card sempre da CWM e selezione il file della rom
una volta installata ti consiglio di mettere prima di tutto link sd selezionando la partizione 4 (già creata a quanto mi sembra), poi titanium backup per rimuovere tutte le applicazioni di sistema inutili (cancella dati + disinstallazione per avere tutto più pulito)
ponzo79 (29-12-12)