Verrà fatta mai da nessuno una rom veramente con jelly bean per il nostro device?
Grazie per le risposte
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Verrà fatta mai da nessuno una rom veramente con jelly bean per il nostro device?
Grazie per le risposte
Grazie per le risposte
Scusate androidiani app mi ha messo due volte il solito post chiudete pure
Per eliminare l'icona dall'elenco prova a cliccarci sopra. Visto che l'hai disinstallata dovrebbe darti la finestra dove si può cliccare "termina applicazione". Cliccaci e forse si toglie. A me è capitato che spostando in una sd( che il mio tablet non leggeva) un applicazione mi è successa la stessa cosa. Io ho cliccato sull'icona e poi su "termina applicazione" e si è tolta dal drawer(elenco delle applicazioni)
Per adesso prova così
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Al momento ho ancora la razor.
Direi che va bene, come il firmware originale circa, solo che con qualche opzione in più...
Quando avrò un po' di tempo mi piacerebbe provarne un'altra, magari la mindcr o la tua....
Salve a tutti, ho un galaxy ace 5830i, ho già eseguito il root, installato il clockworkrec e installato link2sd. Adesso vorrei chiedervi una cosa,come mai non mi sposta l'applicazione youtube sulla sd?
E poi ultima domanda.. mi dite quali app di sistema posso tranquillamente disinstallare, senza incorrere eventuali problemi?
Grazie in anticipo![]()
Versione gingerbread per xxla2 uppata!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!