cioè che nn mi legge i numeri?? (ho capito così dalla risposta di prima xD)
un'altra cosa...secondo te qual'è la miglio rom x questo cell che sia performante ma che non consumi troppa batteria?
cioè che nn mi legge i numeri?? (ho capito così dalla risposta di prima xD)
un'altra cosa...secondo te qual'è la miglio rom x questo cell che sia performante ma che non consumi troppa batteria?
Ultima modifica di Samsungmania; 20-01-13 alle 19:15
Ho notato una piccola cosa, quando vado a scaricarlo la versione GB mi viene MMS.apk_GB_XXLB2 in quella che dovrebbe essere la versione XXLA2, solo un semplice errore vero?
Comunque non funziona, mi dice chiusura forzata quando apro i messaggi
Ultima modifica di Ginlu96; 20-01-13 alle 23:32
ma fra quanto potremmo avere la cyano ? In alternativa, cosa mi consigliate ?![]()
Devi provarle tu....ognuna ha pregi e difetti....cmq prova con la mindcr e vedi come ti trovi....non ci sono rom veramente ottime....in base a come usi il cell puoi dire se quella rom fa per te o no
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Per la cyano non si sa....in alternativa ti posso consigliare la mindcr 2.6 oppure la ROM di LOPICL
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
maritozzolo (21-01-13)
Originariamente inviato da maria5683
Hai per caso installato e modificato impostazioni di Gemini App manager? (O...piu in generale, applicazioni simili a gemini che negano alcune azioni a determinate app...)
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
non ho installato gemini ho titanium e link2SD e ho il crea collegamento automatico per non applicazione installata