CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 450 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alcune domande

Buonasera ragazzi! Volevo chiedere delle cose, innanzitutto ho fatto il root al cell, partizionato la scheda sd tutto ok. Solo che non riesco a spostare app come mtv, youtube samsung apps ecc.. come posso fare? Poi ho scaricato l'app per cambiare caratteri che si chiama Fontomizer sp solo che non riesco ad utilizzare mi potete dire come fare a cambiare caratteri? Ho fatto alcune volte root e unroot perchè le prime volte non avevo fatto il partizionamento ed altro. Ma la batteria è normale che duri così poca? Se faccio un uso intenso penso che duri per qualche ora. Pensavo fosse stato il root alla batteria ma forse è solo una mia impressione. Poi, mentre caricava Linkd2SD ho fatto pulisci dalvik_cache risultava 91,00 circa da liberare, fatto ciò la memoria era aumentata un pò ma non riuscivo ad aprire alcune applicazioni, riavviando era scomparso anche facebook adesso non ricordo con certezza ma riavviai di nuovo è tornò tutto normale, quindi volevo chiedervi non si sarà danneggiato il cell? Nonostante tutto continua a funzionare bene. Ho notato che il tasto home sembra un pò rovinato come se ci fosse un graffio grigio eppure da quando l'ho comprato l'ha sempre avuto Avrò fatto delle domande banali scusatemi comunque grazie a chi mi risponderà

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao, ho installato la versione ICS, dato che la GB non mi funzionava.. Quando cercavo di aprire i messaggi mi si bloccava e poi usciva chiusura forzata... Mentre con questa versione non riesco più a mandare gli MMS.. Possibile??? È un problema che ha notato anche qualcun'altro???

Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Lightbulb

Allora ragazzi ieri ho installato questa rom e devo dire che già dall'inizio ho riscontrato un grandissimo miglioramento da tutti i punti di vista del mio Ace-i (premetto che avevo il software originale Android)...la prima cosa che ho notato è la fludità si della home che del menù poi per quanto riguarda la velocità in generale ,devo dire che mi aspettavo qualcosina in più, ma va benissimo anche così....
    Per quanto riguarda la batteria sono abbastanza soddisfatto adesso è al 18% ma oggi lo usato molto proprio per testarlo...sta mattina dalle 8.00 alle 15.00 con dati sempre attivi mentre dalle 15.00 in poi tutto il giorno con il wifi ci ho giocato, messagiato e pure cazzegiato in generale......
    Di negativo ho trovato solo una cosa...che il gioco "Jetpack Joyride" spesso si vede a scatti e sinceramente fa passare la voglia di giocarci.....
    Per il resto fino adesso non ho riscontrato nessun problema.....se dovessero esserci novità non esiterò a farlo sapere.....

Spero che questa mini recensione vi sia stata utile...se così mettete un "thaks"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Samsungmania per il post:

demis95 (23-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Lightbulb

Ciao a tutti ragazzi allora ieri ho installato questa rom...Vi dico che è validissima e sono stato molto soddisfatto (premetto che prima avevo la rom originale) veloce performante e che non consuma tantissimo...
    La prima cosa che ho notato è stata la fluidità della home e del menù....impressionante....per quanto riguarda la velocità in generale sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ma comunque già così va benissimo....apre le app in maniera abbastanza veloce e risponde in maniera veloce ai comandi
    Per quanto riguarda la il consumo della batteria anche qui sono soddisfatto infatti oggi ho fatto smanettato molto cn il cell...sta mattina dalle 8:00 alle 15:00 sempre conessione dati attiva mentre dalle 15:00 in poi sempre il wifi.....ho giocato e messagiato.......adesso la batteria è al 18% ma oggi come avrete capito l'ho usato abbastanza...
    Le uniche cose negative che ho riscontrato e che il gioco "Jetpack Joyride" spesso si vedeva a scatti e passa la voglio di giocare e poi che ci sono pochissimi widjet.....per il resto non ho trovato problemi...
    Ovviamente se dovessi riscontrare altri problemi non esiterò a dirlo....

Spero che questa mini recensione vi sia di aiuto...se è così un "thanks" fa solo che piacere ....

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Samsungmania per il post:

demis95 (23-01-13),gilbez (23-07-13),gionni12 (14-08-13),lorenzino93 (23-01-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora per quanto riguarda le app di sistema sono ben poche (se non nessuna) quelle che puoi spostare completamente nella sd...ti consiglio ,quelle che non usi e reputi inutili, di eliminarle mentre le altre ,con Link2SD, tappa sull'applicazione che vuoi spostare sull'sd e poi su "crea collegamento" così sposterai la maggior parte dei file sull'sd....
    Per quanto riguarda il root non ti ha dannegiato la batteria tranquillo....mentre per l'applicazione Fontomizer non so aiutarti..nn l'ho mai usata..
    Non penso che hai danneggiato il cell eliminando la "Davil-cache" ma su questo vorrei la conferma di qualcuno più esperto ....
    Se ti serve altro chiedi pure

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demis95 Visualizza il messaggio
    Non ce

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    sicuro perchè ho visto un video su youtube che diceva il contrario

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Avresti dovuta metterla nel topic della rom....cmq per quanto rigurda il gioco non centra la rom....è il cell che è cosi

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per avermi risposto comunque per quanto riguarda fontomiser sp sono andato sul loro sito e da lì ho scaricato un font e l'ho installato sul cell quindi ho risolto Per quanto riguarda quel dilemma al tasto home xD ho notato che la pellicola che ho tolto quando ho comprato il cell non copriva il tasto centrale quindi per caso è rimasta la pellicola sul tasto? Perchè è come se fosse un pò rovinato nella parte superiore

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

il tasto home può darsi che sia uscito così già di fabbrica ma non ho ben capito qual'è problema abbia...comunque dubito che sia rimasta la pellicola..

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

se vuoi lo posto anche li..

Pagina 166 di 450 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio