Buonasera ragazzi! Volevo chiedere delle cose, innanzitutto ho fatto il root al cell, partizionato la scheda sd tutto ok. Solo che non riesco a spostare app come mtv, youtube samsung apps ecc.. come posso fare? Poi ho scaricato l'app per cambiare caratteri che si chiama Fontomizer sp solo che non riesco ad utilizzare mi potete dire come fare a cambiare caratteri? Ho fatto alcune volte root e unroot perchè le prime volte non avevo fatto il partizionamento ed altro. Ma la batteria è normale che duri così poca? Se faccio un uso intenso penso che duri per qualche ora. Pensavo fosse stato il root alla batteria ma forse è solo una mia impressione. Poi, mentre caricava Linkd2SD ho fatto pulisci dalvik_cache risultava 91,00 circa da liberare, fatto ciò la memoria era aumentata un pò ma non riuscivo ad aprire alcune applicazioni, riavviando era scomparso anche facebook adesso non ricordo con certezza ma riavviai di nuovo è tornò tutto normale, quindi volevo chiedervi non si sarà danneggiato il cell? Nonostante tutto continua a funzionare bene. Ho notato che il tasto home sembra un pò rovinato come se ci fosse un graffio grigio eppure da quando l'ho comprato l'ha sempre avutoAvrò fatto delle domande banali scusatemi
comunque grazie a chi mi risponderà