dopo aver eliminato l'app android assistant il cellulare non si riavvia piu' meno ma a distanza di qualche giorno si e' presentato un altro problema -.-' e mi tocca aprire un'altra discussione
dopo aver eliminato l'app android assistant il cellulare non si riavvia piu' meno ma a distanza di qualche giorno si e' presentato un altro problema -.-' e mi tocca aprire un'altra discussione
Si oggi provo a farmelo cambiare, poi non sò se lo portano in un centro di assistenza io preferisco che lo cambianovi farò sapere
okfacci sapere...
Buonasera a tutti amici.
Spero mi possiate aiutare e da un po di tempo che ho questo samsung GALAXY ACEi
Ieri praticamente e successo che mentre usavo un'applicazione per la fotocamera non ricordo il nome il telefono si e riavviato solo
e poi appena acceso sono iniziati a spuntare tutti i popup di errore e chiusure impreviste di tutte le applicazioni
compreso il servizio di google ecc.. non riuscendo nemmeno ad arrivare alle impostazioni per fare il ripristino di fabbrica
ho provato a fare il factory reset e il wipe cache ma niente sempre lo stesso problema.
ho installato clockwork facendo un backup e poi il restore ma niente
poi ho provato a flashare il dispositivo con il firmware originale come da guida ( il mio e un gt5830i brand wind)
e da li sono arrivati altri problemi a parte il fatto che il telefono e andato in loop sempre riavvio con scritta samsung.
poi alla fine del flash dopo che odin mi da ( PASS ) sul telefono mi spunta questa dicitura in blu:
Finding update package...
Opening update package...
Installing update....
-- Appling Muti-CSC--
Formatting /Cache
-- Appling Muti-CSC ---
E:Can't open /data/log/recovery_log.txt
E:copy_kernel_file ::Can't open /data/log/recovery_kernel_log.txt
Rebooting...
E poi da qui va sempre in loop..
Spero mi possiate aiutare il cel ha pochissimo
ho provato a cambiare pure la kernel ma niente..
grazie anticipatamente
Ginlu96 (27-01-13)
provate symplicityv4 e vi rendetete conto della velocitá
Buonasera raga, ho avuto la brillante idea di installare i firmware visti su xda developers e nn riuscendo volevo rinstallare la rom con odin.seguendo tt i passaggi quando premo start si blocca a sbl.bin.aiutatemi nn so ke fare![]()
![]()
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE