CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 450 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

non proprio, il mio si metteva a lampeggiare quando aprivo le applicazioni, schermo intermittente... non mi faceva usare soprattutto le app come facebook, messenger, ruzzle e skype.. si riavviava un giorno si e un giorno no..e sparivano le aplicazioni dalla home ogni volta dovevo risistemarmi le icone..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche io mi trovo le icone messe a casaccio quando poi lo riavvio per farle ricomparire ...qualche problemuccio e' comune... ma questa rom che hai messo consuma molta batteria?

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

sembra di no, io lo uso molto e ci gioco anche.. però non posso darti un giudizio preciso anche perchè non aspetto quasi mai che si scarica del tutto.. provala a me piace molto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio samsung galaxy ace s5830i. Qualche giorno fa ho scaricato una rom che si chiama: MindCR Rom V1.0.12 e lo installata dalla recovery. Adesso però non la voglio più e siccome non avevo fatto il backup del file come devo fare a ritornare alla mia rom originale??? Ho sentito parlare di odin va bene??? Dove si scarica??? Come funziona??? Vorrei che mi spiegaste passo dopo passo quello che devo fare Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! il problema al registratore l'ha fatto una sola volta ora non sta capitando più, comunque avevo pensato a resettarlo ma non credo che vale la pena farlo visto che sta funzionando bene comunque vorrei fare il root e dopo aver scaricato le app che mi interessano e messe sulla sd posso togliere il root? le app rimangono sulla sd?

Baby Droid L'avatar di superpippogol87

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5380i

Ringraziamenti
    1
    Lightbulb

Salve a tutti. Ho comprato un SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5380i e vorrei capire se mi conviene fare il root , e comunque voglio ben capire cosa è e se puo' portare benefici.

1. Può liberare spazio sulla memoria interna? Posso spostare TUTTE le app non movibili sulla sd?

2. Sono sicuro di non danneggiare il telefono o di ritrovarmi con app non funzionanti o rallentamenti generali?

3. Il processo inverso (unroot) è sicuro? Ripristina il telefono esattamente allo stato precedente al root ?

4. In generale, quali sono i pro e i contro?

grazie a chi risponderà.
    "Don't say cat if you don't have it in the sac!..." (cit. Giovanni Trapattoni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.
    voglio presentare un problema sicuramente già affrontato, ma non specificatamente per il nostro ace-i, e con questa precisa microsd (anche se in teoria non dovrebbe cambiar niente con un diverso smartphone e una diversa sd.

Partiamo dall'inizio.
    Ho un samsung galaxy ace s5830i, all'inizio con una microsd verbatim da 2gb (classe 4).
    Abilitati i permessi di root, ho scaricato link2sd e, una volta configurato, ho portato tutte le app sulla sd, COMPRESO IL LINK.

nessun problema fino a qui.
    Però notavo la mancanza di fluidità nell'aprire il menu, e ho pensato che questo era colpa della sd "lenta".
    Allora ho comprato una sandisk da 16gb classe 10.
    formattata a dovere (10gb in fat e il restante in ext2) ho riscaricato le app e cercato di linkarle nella sd. Ma niente da fare....
    dava sempre errore.... se non ricordo male mi diceva device busy....
    Leggendo qua e la, ho pensato che l'errore mio sia stato di non disinstallarle o de-linkarle dalla sd, e questo probabilmente ha creato una serie di errori di sistema (presumo).
    Per cui ho pensato di fare un azione abbastanza drastica, forse per metà inutile: flashare il firmware originale.
    fato questo, riscarico link2sd, riformatto la sd, collego la partizione a link2sd, riavvio e provo a scaricare un app.
    Riapro link2sd, porto la app sulla sd senza problemi, ma al momento di creare il collegamento mi riporta questo errore:

Mkdir failed for /data/sdext2/data, file exist

e noto che tutta la applicazione risiede nella memoria del telefono, come se il fail del link riportasse la app dentro la memoria del telefono.

riavvio, riaggiorno lo script di link2sd, ma tutto inutile..
    alchè mi chiedo se esisteva veramente questa benedetta cartella nella directory /data/sdext2/data
    effettivamente si!
    Perfetto, provo a cancellarla.
    Riavvio per sicurezza, verifico che nella path precedente esista qualcosa, ma non c'è piu niente.
    per cui riprovo a fare il link, ma stesso problema, stesso errore.

Sinceramente non so più che provare, che pensare......

help me!

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurizioidini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    voglio presentare un problema sicuramente già affrontato, ma non specificatamente per il nostro ace-i, e con questa precisa microsd (anche se in teoria non dovrebbe cambiar niente con un diverso smartphone e una diversa sd.

Partiamo dall'inizio.
    Ho un samsung galaxy ace s5830i, all'inizio con una microsd verbatim da 2gb (classe 4).
    Abilitati i permessi di root, ho scaricato link2sd e, una volta configurato, ho portato tutte le app sulla sd, COMPRESO IL LINK.

nessun problema fino a qui.
    Però notavo la mancanza di fluidità nell'aprire il menu, e ho pensato che questo era colpa della sd "lenta".
    Allora ho comprato una sandisk da 16gb classe 10.
    formattata a dovere (10gb in fat e il restante in ext2) ho riscaricato le app e cercato di linkarle nella sd. Ma niente da fare....
    dava sempre errore.... se non ricordo male mi diceva device busy....
    Leggendo qua e la, ho pensato che l'errore mio sia stato di non disinstallarle o de-linkarle dalla sd, e questo probabilmente ha creato una serie di errori di sistema (presumo).
    Per cui ho pensato di fare un azione abbastanza drastica, forse per metà inutile: flashare il firmware originale.
    fato questo, riscarico link2sd, riformatto la sd, collego la partizione a link2sd, riavvio e provo a scaricare un app.
    Riapro link2sd, porto la app sulla sd senza problemi, ma al momento di creare il collegamento mi riporta questo errore:

Mkdir failed for /data/sdext2/data, file exist

e noto che tutta la applicazione risiede nella memoria del telefono, come se il fail del link riportasse la app dentro la memoria del telefono.

riavvio, riaggiorno lo script di link2sd, ma tutto inutile..
    alchè mi chiedo se esisteva veramente questa benedetta cartella nella directory /data/sdext2/data
    effettivamente si!
    Perfetto, provo a cancellarla.
    Riavvio per sicurezza, verifico che nella path precedente esista qualcosa, ma non c'è piu niente.
    per cui riprovo a fare il link, ma stesso problema, stesso errore.

Sinceramente non so più che provare, che pensare......

help me!

è possibile che tu abbia perso le partizioni nella sd? fat32 ed ext2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    è possibile che tu abbia perso le partizioni nella sd? fat32 ed ext2?
    No perchè comunque sia link2sd rileva le due partizioni!
    Come dire: " A me non interessa sei hai 5 gb di memoria libera! Attaccati!"

Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

se dopo togli il root qualche app non potrebbe funzionare perchè ci sono alcune app che per funzionare necessitano appunto il root comunque se tra quelle app che vuoi scaricare nessuna necessità il root lo puoi levare e le app rimangono sempre sulla sd..

Pagina 176 di 450 primaprima ... 76126166174175176177178186226276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio