[ROM][JELLY BEAN] Simplicity v4 Ultimate Edition ! patches added ! FAST [26/01/2013] - xda-developers prova questa, io ho messo la v4, non ho mai visto il mio cellulare così veloce
[ROM][JELLY BEAN] Simplicity v4 Ultimate Edition ! patches added ! FAST [26/01/2013] - xda-developers prova questa, io ho messo la v4, non ho mai visto il mio cellulare così veloce
Ciao wint92 anche io sono interessato a questa Rom ma purtroppo io e l'inglese sia molto distante. Corregimi se dico inesattezze. Allora per prima cosa mi sembra di aver capito che bisogna rimettere con Odin la Stock Rom e poi si può flashare da recovery fare tutti gli wipe. Non mi è chiaro il punto 6 della guida potresti aiutarmi? Grazie.
Download the rom . Place it on the sd card. (prendi la rom e la metti nella sd)
2) Boot in Recovery. (HOME+VOLUME UP+POWER). (accendi in recovery con home+volume su+e tasto accensione)
3) Wipe data/reset, Wipe cache partition. (fai wipe/reset e wipe cache)
4) Then go to advanced & wipe Dalvik cache , wipe battery stats...(vai su avanzate e fai wipe dalvik e wipe battery)
5) mount system/data in mount & storage menu of cwm (adesso apri CWM e metti mount system e mount data)
6) Then choose zip from sdcard & Flash.(torni nel menu principale di CWM e vai sulla scritta choose zip from sd e scegli la rom e la installi)
spero di aver spiegato bene, se non capisci ancora qualcosa chiedi pure
7) reboot & u r done.
conte70 (22-02-13)
Appena ho tempo provo e ti faccio sapere.
ho un problema: il mio pc è andato in errore con l'Ace collegato.. e mi ha combinato un disastro nel telefono: ovvero è sparita l'archiviazione dove vengono salvati i backup della CWM ecc. ecc... sonon riuscita ad installare l'andromeda, ma la CWM la devo sempre ripristinare.. e nel fare la dalviche cache mi ha dato errore che non trova la cache partition... ho riflashato con ODIN ma l'errore persiste.. Kies potrebbe ripristinare l'archiviazione perduta?
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Semplicemente si può provare il software con la possibilità di recuperare i file persi sul Tablet Android. Questo è il tipo di recupero che portano le caratteristiche per eseguire il recupero di file persi per l'applicazione Android. Se siete alla ricerca per il software che viene fornito con una versione di valutazione gratuita, allora potete contattarmi qui. Questo software garantisce il libero recupero danneggiamento dei dati.
Di norma no
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Formatta la sd e flasha dinuovo con odin
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2