Ok, ma almeno sapere cos'è non sarebbe una cattiva idea. Poi c'è già scritto in altri 100000 topic appositi![]()
Ok, ma almeno sapere cos'è non sarebbe una cattiva idea. Poi c'è già scritto in altri 100000 topic appositi![]()
demis95 (04-03-13)
Raga... ho un problema... ho un ace che non vuole saperne di ripartire... ho installato un gioco... lo avvio, dopo qualche secondo si spegne il cell e non si accende... rimane bloccato sulla scritta galaxy ace
cerco di mandarlo in recovery per fare i wipe e in recovery non i va, allora provvedo a riflashare il firm originale e al riavvio va in bootloop, lo mando in recovery e mi dice can't mount /data... cerco un po' in rete e vedo che si è corrotto il file system della partizione /data... come lo ripristino?
mi è successo lo stesso settimana scorsa, io ho risolto usando odin con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
aiutoooo! stesso problema anche a me, solo che anche seguendo la guida il problema rimane!
hai provato con odin al posto di mettere i 4 file, a mettere solo il file PDA che hanno messo nella pagina 8 della guida? a me ha funzionato così, fai tutto quello che dice la guida e al posto di tutti i file metti solo quello
ciao ragazzi, io ho avuto il vostro stesso problema.. con odin sembra essere tornato a posto, ho flashato il firmware originale mettendo tutti e 4 i file. sembra aver funzionato.. sto ricominciando tutto da capo, root cwm ecc.. non ho capito da cosa dipende questo errore.. ma ho temuto di dover usare il mio ace come fermacarte..
altra curiosità ragazzi: è possibile che io riesca a vedere la cartella .android secure soltanto tramite wifi transfer e con il cell collegato al pc??
Io ho provato varie volte la guida del firm originale... ma niente...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Originariamente inviato da Saralaxy
Sembra che la partizione data non venga piú letta
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..