Lo so.. ma non ho trovato ulteriori informazioni..ho letto qualcosa su xda, sembra che qualcuno abbia risolto..altri dicono che è un errore comune trascurabile..
Originariamente inviato da Saralaxy
Però il cell mi va in bootloop anche riflashando tutto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
assurdo che odin non ti possa resuscitare il telefono O.o a questo punto..penso che solo l'assistenza possa recuperarlo..
rampa93 (05-03-13)
ripartito con il file postato a pag 8 della discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Lavezzi2011 (04-08-13)
Buonasera a tutti,
qualcuno mi può aiutare?
Allora,sto facendo un po di modifiche grafiche al cellulare e volevo mettere la status bar trasparente ma non so come fare..chi mo puo aiutare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Salve a tutti , vi scrivo xk nn sò più cosa fare : l' altro giorno un mio amico mi porta un samsung galaxy ace gt-s5830i comprato da poco , chiedendomi se potevo aiutarlo. infatti appena si accende ( solo premendo il punsante power ) , dopo la schermata del modello parte in recovery , ovvero tutto nero e con un punto esclamativo blu e il robottino android e con delle scritte rosse che dicono : Android system recovery <3e> Android system recovery utility e tutto l' elenco. premetto che lui aveva il cel rootato . se provo a fare reboot system now diventa tutto nero con sotto una scritta in blu : Appling Muti-CSC e si blocca. allora gli chiedo cosa ha fatto e lui mi risponde : stava giocando in classe con un gioco quando arriva il prof allora lui mette subito in tasca il cel e blocca lo schermo . quando lo tira fuori lo trova spento allora lo accende e si ritrova in recovery.
allora io ho provato di tutto senza successo , vi prego aiutatemi
ps: solo root , rom stock e kernel stock
Uot kitchen e setta la trasparenza della status bar
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Il sito però sembra in ristrutturazione!![]()
Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2
Salve a tutti,
mi scuso con i moderatori se ho aperto un post inutile ma sono nuovo e dopo aver cercato in tutti i topic e non aver trovato una guida per formattare questo telefono, ho pensato di aprirne uno, se ne esiste uno vi chiedo gentilmente di indirizzarmi in quello.
La mi richiesta era:
Ho questo Galaxy da circa due settimane e come ben sapete la memoria interna scarseggia. Ho fatto il root ho spostato le app come fb e Wapp nella sd, ma non ho utilizzato link2sd, comunque lo spostamento è riuscito. Però non ho installato la CWM. Adesso dovevo installarla per forza? Inoltre mi continua a dire che la memoria interna è insufficiente nonostante abbia fatto questa procedura. non mi fa scaricare il samsung app per poter mettere la Kies.
Chiedo Qual'è la procedura per formattare il telefono?
Quando faccio il root devo mettere obbligatoriamente la CWM?
Grazie mille. E scusate se ho sbagliato post