grazie mille x la tua risposta sono riuscita a scaricare una rom adesso è ad una versione android 4.1.1 jellyblast v3.0.3
grazie mille x la tua risposta sono riuscita a scaricare una rom adesso è ad una versione android 4.1.1 jellyblast v3.0.3
Quale rom hai scaricato?? come ti trovi?
Sinceramente ho cercato su youtube e a ''mio rischio e pericolo'' ho scaricato -questo : MediaFire - Space for your documents, photos, video, and music.... e ho seguito le indicazioni del video:
-http://www.youtube.com/watch?v=9CYRrk2yG9w
E' stato facilissimo e non avuto nessun problema nell'istallazione...mi piace molto![]()
Ci sono già: trovi la cyanogenmod 7.2 piena di bugs. Stanno lavorando alla 9
lopicl, in che senso tema ics? solo se ho il tema ics installato funziona? se si, e quello presente in questo forum?
Ho problema che non riesco a risolvere.
Appena ho avviato la rom seguendo tutti i passaggi
ho notato dal primo momento, controllando nella
rubrica, non cera più nessun numero.
Ho privato di tutto: importare i numeri dalla SIM ma
dice che non ci sono numeri esistenti (anche se ho provato
a mettere la SIM in un altro cell, dove vi sono i numeri).
Questo cell. è un gala. ace s5830i ed ho messo RazoDroid 2.5
Ho bisogno di aiuto.
Ditemi che fare x far si ke il cell. Legga la sim.
devi reinstallare il firmware originale...poi esportare i contatti sulla sd o sull account google e dopo rimetti la razodroid....i contatti della sim non vengono visti dal custom kernel(è un bug di molte rom)
ho provato tante rom ma non riesco a installarle e quindi il telefono non va ho provato a metterlo originale con odin ma ...si accende e si spegne in continuazione ....mi potete aiutare per piacere che cwm devo scaricare o cosa posso fare grazie
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
calimerocz (13-03-13)