non ho trovato gli screenshot della CM volevo almeno vederla, tu per ora quindi come mi hai scritto nel post di prima mi consigli la supericedroid ?che non ha nessun bug giusto?
non ho trovato gli screenshot della CM volevo almeno vederla, tu per ora quindi come mi hai scritto nel post di prima mi consigli la supericedroid ?che non ha nessun bug giusto?
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Io uso tutt'ora la Simplicity ed é secondo me la ROM più veloce e piu fluida la batteria dura come tutte le altre ROM...Supericedroid ho letto recentemente che qualcuno ha dei bug per esempio ad alcuni gli si cancellano i contatti di telefono ad ogni riavvio...
Comunque se è tu prova a mettere la Simpliciy se ti trovi male ritorni alla rom stock cioè quella che hai ora.. . Comunque la CM 7.2 rispetto ha tutte le altre ROM è molto ma molto più fluida e senza lag ma adesso ha ancora molti bug non metterla..
maria5683 (23-03-13)
allora appena ho un po' di tempo con calma installo la semplicity seguendo la guida...sperando benecomunque grazie del consiglio
![]()
Salve a tutti, sul mio ace ho dato i permessi di root e flashato la ClockWork, adesso mi serviva sapere come procedere con odin, per poter flashare la Cyanogenmod 10?
In attesa di suggerimenti,
grazie!
Salve ragazzi non so se sto sbagliando sezione ma volevo chiedervi questo esiste la rom "ios rom alpha" per galaxy ace 5830i?Ho provato ad installare questo file zip che ho trovato qui:[ROM]iOS Alpha for S5830i by MarcaD - xda-developers ma nulla.Mi da la voce:"installation aborted" e pure leggendo sembra proprio che sia per il modello ace 5830i con la i di Imola.Poi ho provato a scaricare quest'altro file zip di rom ios che ho trovato sotto un video di you tube IOS looks in Samsung Galaxy Ace S5830i - YouTube che chiaramente si riferisce al "Gt5830i" e sempre la solita voce installation aborted.Quest'ultimo file zip di "ios v1 rom(s5830i).zip" l'ho scaricato da questo link https://skydrive.live.com/?cid=af955...6C4E5E0E%21251 dove oltre alla rom ios troverete altre rom che sembrano proprio per il gt5830i galaxy ace.
Da premettere che prima di lanciare il file zip,ho fatto con la cwm i vari wipe correttamente!Scusate se mi sono dilungato.Spero di trovare risposte!!!![]()
se funziona ma non ne sono sicuro accendi il telefono in modalita recovery tenendo premuti tasto home (il tasto fisico centrale quadrato), volume su e il tasto di normale accensione e navigando con i medesimi tasti volume su e volume giu clicchi prima wipe data factory reset e poi wipe cache partition se non funziona puoi provare in casi estremi a rimetterci il firmware originale.
Ultima modifica di acedroide; 23-03-13 alle 15:56
Scusate non esiste una rom che emuli windows phone per il nostro device?
Devi flashare con odin il firmware originale. Ci sono due guide qui nella nostra sezione per farlo, non è complicato. Cerca quella di lopicl che è piu immediata come procedura![]()
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App