CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 450 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ho trovato gli screenshot della CM volevo almeno vederla, tu per ora quindi come mi hai scritto nel post di prima mi consigli la supericedroid ?che non ha nessun bug giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skandroid Visualizza il messaggio
    Ho installato una kernel non originale sul mio ace-i adesso lo voglio vendere e ho già trovato il compratore, per farlo tornare con le impostazini di fabbrica, mi basta fare un reset normale, con accensione+ tasto blocco?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
    segui questa guida
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maria5683 Visualizza il messaggio
    grazie io ho gia' effettuato il root in passato sempre grazie alla guida di androidiani che e' molto chiara spero di riuscire bene anche con la rom...sarei tentata a mettere la semplicity, me la consigliate?La CM 7.2 cosa avra' in piu' rispetto alla semplicty?
    Io uso tutt'ora la Simplicity ed é secondo me la ROM più veloce e piu fluida la batteria dura come tutte le altre ROM...Supericedroid ho letto recentemente che qualcuno ha dei bug per esempio ad alcuni gli si cancellano i contatti di telefono ad ogni riavvio...
    Comunque se è tu prova a mettere la Simpliciy se ti trovi male ritorni alla rom stock cioè quella che hai ora.. . Comunque la CM 7.2 rispetto ha tutte le altre ROM è molto ma molto più fluida e senza lag ma adesso ha ancora molti bug non metterla..

5. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOk per il post:

maria5683 (23-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora appena ho un po' di tempo con calma installo la semplicity seguendo la guida...sperando bene comunque grazie del consiglio

Senior Droid L'avatar di Dario86cb

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sul mio ace ho dato i permessi di root e flashato la ClockWork, adesso mi serviva sapere come procedere con odin, per poter flashare la Cyanogenmod 10?
    In attesa di suggerimenti,
    grazie!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi non so se sto sbagliando sezione ma volevo chiedervi questo esiste la rom "ios rom alpha" per galaxy ace 5830i?Ho provato ad installare questo file zip che ho trovato qui:[ROM]iOS Alpha for S5830i by MarcaD - xda-developers ma nulla.Mi da la voce:"installation aborted" e pure leggendo sembra proprio che sia per il modello ace 5830i con la i di Imola.Poi ho provato a scaricare quest'altro file zip di rom ios che ho trovato sotto un video di you tube IOS looks in Samsung Galaxy Ace S5830i - YouTube che chiaramente si riferisce al "Gt5830i" e sempre la solita voce installation aborted.Quest'ultimo file zip di "ios v1 rom(s5830i).zip" l'ho scaricato da questo link https://skydrive.live.com/?cid=af955...6C4E5E0E%21251 dove oltre alla rom ios troverete altre rom che sembrano proprio per il gt5830i galaxy ace.
    Da premettere che prima di lanciare il file zip,ho fatto con la cwm i vari wipe correttamente!Scusate se mi sono dilungato.Spero di trovare risposte!!!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy ace-i

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Lightbulb

se funziona ma non ne sono sicuro accendi il telefono in modalita recovery tenendo premuti tasto home (il tasto fisico centrale quadrato), volume su e il tasto di normale accensione e navigando con i medesimi tasti volume su e volume giu clicchi prima wipe data factory reset e poi wipe cache partition se non funziona puoi provare in casi estremi a rimetterci il firmware originale.
    Ultima modifica di acedroide; 23-03-13 alle 15:56

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate non esiste una rom che emuli windows phone per il nostro device?

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Devi flashare con odin il firmware originale. Ci sono due guide qui nella nostra sezione per farlo, non è complicato. Cerca quella di lopicl che è piu immediata come procedura

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Pagina 210 di 450 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio