Originariamente inviato da vitobari86
Nel senso che una custom ROM la so scompattare un firmware originale nel formato .TAR no...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vitobari86
Nel senso che una custom ROM la so scompattare un firmware originale nel formato .TAR no...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e visto che credo che ne sappiate tante sulla root vorrei chiedervi aiuto
Innanzitutto devo dire che ho l'app superuser da quando ho dato il mio cellulare ad un esperto per installarmi la versione 4.x (non ci è riuscito), e questa app non posso cancellarla perché se clicco elimina è tutto grigio e non posso cliccare.
L'altro giorno poi ho seguito questa guida www .allaroundtheweb. it /segui- blog-allaroundtheweb/categor ia/ android/a rticolo/140/ co me-ottenere-i-permessi-root-su-samsung-galaxy-ace. html#sthash.dhO lkatl.dpbs
Vi spiego, dopo aver riacceso il telefono non è successo nientee l'app superuser è restata la stessa.
Mi potete dire cosa fare per installare la versione 4.x e spostare whatsapp e altre cose su SD?
Graziee
PS nel url ho lasciato degli spazi perche non mi fa mandare i link .-.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace GT-S5830i
Rom: SGS3 V5 (Sniper Killer)
AIUTA ANCHE TU FIRMANDO
https://www.change.org/petitions/bro...m21553-devices
non risponde nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve gente, avrei questa domanda da fare: ho notato che galaxy ace-i e galaxy young sono pressochè identici. Ai tempi, quando possedevo l'Optimus Sol riuscivo ad installare le rom di un altro Optimus poichè processore, componenti hardware e software erano quasi identiche. Teoricamente quindi, potrei installare le rom del galaxy young? O avrei problemi di texture?
Guarda, io non è che ne capisco molto,però girando su XDA ho trovato questo tizio che (se ho capito bene) ha montato una rom del galaxy y sul nostro ace-i...
nemesis one hd on galaxy ace s5830i - xda-developers
si chiamano "port" ci sono delle guide sia su xda che su androidiani praticamente si "porta" una rom da un cell a un altro (che devono avere delle specifiche in comune)
io avevo usato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...m7-gb-cm9.html che mi è stata molo utile
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
Ergo, non si può installare ''direttamente'' una rom del galaxy y, ma bisogna effettuare questo porting. Tu per esempio che rom hai usato per effettuare il port? Ed ha funzionato?
si avevo provato con la nemesis one... e andava abbastanza bene (c'era qualche bug ma non ricordo quali ) l'aveva provata @CaldotheGamer
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)