Esiste la versione già deodexata da Lopicl sul forum
Esiste la versione già deodexata da Lopicl sul forum
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Buongiorno a tutti mi chiedevo se qualcuno mi potesse dire come modificare con un altra immagine una easter egg di una custom rom
thanks
come faccio a mettere il drawer trasparente senza launche ce un modo please sono disperato!
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
come faccio a mettere il drawer trasparente senza launche ce un modo please sono disperato!
Ciao
Esiste una qualche mod che potenzia il segnale telefonico e internet? So che esiste un RADIO MOD per un htc di un mio compagno e volevo vedere se esisteva anche per il nostro telefono. Dato che abito in un posto dove c'è poca linea vorrei sapere se c'è qualche modo per potenziare il segnale.
Grazie
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato dal mio magnifico galaxy ace s5830i purple!!!!!!!! Lasciami un "Thanks" se vuoi
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho capito!
Scusa!
Qualcuno che me lo spiega meglio?
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum ma vi seguo da tantissimo e conoscendo le vostre competenze mi sono rivolto subito qui
Allora ho un galaxy ace s 5830i con permessi di root e dopo un bel po di tempo che non lo facevo ho deciso di fare un hard reset per liberare
per benino.....fatto tutto ho riavviato e sono iniziati qui i problemi.
l avviso com.andorid.phone si blocca appena avvio il cellulare non permettendo piu la connessione 3g e devo dire che mi sento disperato
ho provato a: riavviare, fare diverse volte hard reset, reimpostarlo di fabbirca da PRIVACY ecc ecc, fare un unroot ma il problema persiste!!!
considerate che sono una pippa con i cellulari e ne capisco pochissimo......vi prego aiutatemi per favore![]()
sono disperato help meee!?!?!?!?
Ecco segui questa guida per ripristinare il telefono : https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
gabrooo (27-06-13)
caldo https://www.androidiani.com/forum/mo...b2-lopicl.html ecco (controlla se il tuo firmware e xxmb2) con questo deodexi la rom (non so come si scrive XD)
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks!![]()
Device: Samsung galaxy ace-i (gt-s5830i)
CaldoTheGamer (27-06-13)