Io ho fatto la partizione di 512 MB ma su gestione attività la RAM che ho è di 289 MB e si riempe fino a 170 MB circa. come mai?
Io ho fatto la partizione di 512 MB ma su gestione attività la RAM che ho è di 289 MB e si riempe fino a 170 MB circa. come mai?
Le immagini devo essere per forza in png... credo e spero sia l'unico problema
Se io ho ragione e tu lo sai batti il thanks! (clap clap)
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
ottimo tool ma a me serve per metterlo nella cartella della rom e non flasharlo al tel :PCiao io avevo usato questo per crearne una [1.6.2013][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developers ti da la preview e tante altre funzioni...
ho visto svariate bootanimation e sono tutte in JPG pure in una guida, ho letto che le immagini devono essere JPG T_T voglio morire troppa confusioneLe immagini devo essere per forza in png... credo e spero sia l'unico problema
Se io ho ragione e tu lo sai batti il thanks! (clap clap)
Hai ragione, scusa, mea grandissima culpa ;(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1096068
Comunque basta che usi il tool suggerito da bannab e poi con Root Browser (perchè diamine in questo ultimo periodo lo nomino così tanto?!?!!) vai in system/media e copi bootanimation.zip nella root della tua SD (per questioni di comodità), e poi copi quest'ultima nel tuo pc... Et voilà! Un' ultima cosa, la più importante, se ha funzionato premi il tasto thanks, altrimenti potresti rischiare che.... Ecco.... Rischieresti di.....ehmmm..... Non lo so, potrei mettere il broncio ad esempio...![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Device: LG Google Nexus 5 (in assistenza)
Rom: Stock 6.0.1 Marshmallow (root e Xposed)
Kernel: Stock
Device: Asus Google Nexus 7 Wi-Fi 2012
Rom: Cyanogenmod 11
Kernel: Franco.Kernel
Pigia il tasto THANKS se ti sono stato di aiuto!
Spiegami kikka, quanti post voi fare?