appena lo becco su whatsapp gli parlo anch'io, ma adesso non spammate anche qui su androidiani, noob!! ovviamente scherzo![]()
ma scherzi a parte possiamo chiudere l'off topic?
appena lo becco su whatsapp gli parlo anch'io, ma adesso non spammate anche qui su androidiani, noob!! ovviamente scherzo![]()
ma scherzi a parte possiamo chiudere l'off topic?
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
Non ti preoccupare
Gli ho già parlato io
Gli ho detto di andate a casa a bere il latte xD
Giupy_99 (06-09-13)
Punto della situazione: il 3ad è stato chiuso per l'elevato livello di ''spam'' e di insulti. Teoricamente ciò non dovrebbe compromettere il duro lavoro di Bieltv.3
Altro punto: la media giornaliera di petizione firmate si aggira sulle 200/250, così va più che bene.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Giupy_99 (06-09-13)
quanto vi manca piu o meno?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Giupy_99 (07-09-13)
Ecco cosa succede quello che succede quando cerchi di firmare per l'85esima (e no, non sto scherzando) volta la petizione![]()
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
raga siamo arrivati a più di 2800 firme di questo passo per ottobre avremo i driver e verso natale ci portebbe essere la prima RC di cm9
Sempre SE verranno rilasciati
Io spero che quelli della Broadcom non facciano i b******i ma chi lo sa per il momento spero che si arrivi subito a 5000 firme