Vorrei fare parte del progetto il ruolo lo lascio scegliere al capo
Inviato dal mio samsung galaxy ace-i dove vorrei metters ios 7 o android 4.3
Vorrei fare parte del progetto il ruolo lo lascio scegliere al capo
Inviato dal mio samsung galaxy ace-i dove vorrei metters ios 7 o android 4.3
si vai tranquillo, flasha senza eseguire prima il root, nella rom è incluso![]()
Dom182 (17-09-13)
Aspetta, vorresti installare iOS 7 su un dispositivo android? XD
Ahahahahah è una cosa impossibile! Fai prima a comprare un iPhone. Al massimo puoi scaricare dei launcher, locker ed icons pack che ti rendano il telefono simile ad un iPhone, ma quello che cerchi tu è impossible
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Android 4.3?
Inviato dal mio samsung galaxy ace-i usando androidiani app
Sn abile nella scelta delle grafiche e dei programmi da preinstallare
Inviato dal mio samsung galaxy ace-i usando androidiani app
Il massimo per ora è la 2.3.8
Smartphone precedenti:
anche io allora ho roottato il telefono e istallato deodex xxlb2 posso flasharla senza ritornare allo stock con odin????
se non sei sicuro e vuoi eliminare ogni possibilità di brick, flasha la stock rom, sulla fine ci vanno pochi minuti.
raga dato che non ho piu molto tempo per stare sul forum e testare le rom vi chiedo un favore.
mi serve una rom stabile al 100% in quanto ci lavoro e che supporti facebook,facebook chat e infine whatsapp...
queste tre applicazioni hanno un enorme difetto! pesano troppo e quindi il cellulare si impalla 2 volte su 3.
dato che come scritto in precedenza ci lavoro(faccio il pr per varie discoteche) capite che sto sempre connesso e la batteria dura massimo 8 ore.
quindi mi serve una rom che:
non sia troppo pesante,non lagghi,e soprattutto non metta in ginocchio la batteria.
attualmente uso icedroid v3.1