CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 450 primaprima ... 340390430438439440441442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHeresy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    io ho un problema analogo... Installai un bel po di tempo fa Cyanogenmod da recovery, feci il root e tutto quel che c'é da fare,
    tutto bene fino a ieri quando non si sa per quale arcano motivo un'app mi chiede i permessi di root, nulla di strano,
    vado a mettere "ricorda questa scelta per sempre" e quando clicco "consenti" beh... é come se il pulsante non funzionasse...
    anche se mettessi un'altra scelta o che, non mi fa acconsentire ma solo rifiutare!
    Che devo fá??? (Il mio dispositivo non é un Ace ma un galaxy S2, ma non credo faccia differenza!)
    Perchè non chiedere in sezione modding s2? C'è una guida e tutto, supporto modding...
    Non è che possiamo postare dove ci pare...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #4392
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread di domande sul modding al thread in rilievo di supporto

  4. #4393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rga ho il problema della memoria interna del telefono e mi si blocca spesso chi mi posta una guida per fare il deep clean?

  5. #4394
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirkus203 Visualizza il messaggio
    Rga ho il problema della memoria interna del telefono e mi si blocca spesso chi mi posta una guida per fare il deep clean?
    Spegni e riaccendi il telefono in recovery:
    power + home + vol.su.
    quindi ti sposti con il volume fino a wipe cache partition
    non perdi nessun dato, elimina solo file inutili spazzatura
    infine: reboot system now per il riavvio

    Ulteriori guide le trovi in rilievo riguardo a come liberare la memoria....
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 10-11-14 alle 11:18 - Motivo: correzioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Ho provato ad installare la ROM in oggetto perchè con la stock avevo i classici problemi di memoria piena. Mi è stato un pò difficile perchè non sono un vero e proprio "smanettone". (Quindi premetto che non so se effettivamente l'abbia installata nel modo corretto). Fatto sta che ho seguito un pò le procedure in questa discussione:

    256670-rom-gt-s5830i-unofficial-cyanogenmod-7-2-per-cooperve-bieltv-3-e-spacecaker

    Sono partito con Odin per pulire tutto come nuovo.
    Poi ho provato con il kernel_CM7_v4.0_cooperve e tutti i file della discussione.
    Purtroppo però non mi partiva la ROM mod ed il telefono si accendeva in loop nella schermata del logo.

    Ho provato allora ad entrare in recovery, fare i tre wipe, e mettere questo Karnel :
    kernel_CM7_v3.0

    Ora però sono riuscito a far ripartire il telefono ed entrare ma ho diversi problemi. Tra cui il fatto che provando a scaricare applicazioni dal market mi da errore e non mi scarica niente. Ed inoltre siccome su un altro telefono ho i contatti della rubrica, prima di installare CyanogenMod (con la Rom Stock) mi bastava attivare il blutooth e scambiare i contatti in questo modo. Ora invece non riesco a scambiare le informazioni perchè non mi appare la notifica su cellulare per accettare lo scambio. Eppure i due dispositivi si vedono a vicenda (con il flag su "Visibile" ecc.)

    Mi sapete aiutare?

    Grazie mille!

  7. #4396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un kernel capace di aumentare la durata della batteria dell'ace-i, compatibile con una stock rom. Grazie.

  8. #4397
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un piccolo problema:

    io sapevo che in questo dispositivo la memoria di massa era quella predefinita, e quindi ogni app che io installo dovrebbe finire in interna.

    Ora, quando io vado a installare delle app esse risultano sulla scheda SD. Io invece vorrei che fossero in memoria interna. Credo di avere tempo fa toccato qualche impostazione particolare, ma ora non mi ricordo assolutamente dove.

    Fatto sta che appena installo qualche app, link2SD non mi da il collegamento automatico e quando lo apro mi segnala che l'app appena installata è in SD card.

    Come posso fare in modo che questo spostamento non avvenga? grazie
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  9. #4398
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un piccolo problema:

    io sapevo che in questo dispositivo la memoria di massa era quella predefinita, e quindi ogni app che io installo dovrebbe finire in interna.

    Ora, quando io vado a installare delle app esse risultano sulla scheda SD. Io invece vorrei che fossero in memoria interna. Credo di avere tempo fa toccato qualche impostazione particolare, ma ora non mi ricordo assolutamente dove.

    Fatto sta che appena installo qualche app, link2SD non mi da il collegamento automatico e quando lo apro mi segnala che l'app appena installata è in SD card.

    Come posso fare in modo che questo spostamento non avvenga? grazie
    Unisco al thread di supporto, essendo rootato.... in mooding



    semplice, impostazioni applicazioni, entra nell'applicazione e la sposti su telefono, lo puoi fare anche link2sd...
    nelle impostazioni di link2sd dovrebbe esserci una voce dove salvare le applicazioni...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 15-11-14 alle 12:59
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #4399
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Unisco al thread di supporto, essendo rootato.... in mooding



    semplice, impostazioni applicazioni, entra nell'applicazione e la sposti su telefono, lo puoi fare anche link2sd...
    nelle impostazioni di link2sd dovrebbe esserci una voce dove salvare le applicazioni...
    questo si, ma non è questo il mio problema, io voglio semplicemente che se installo una app da play store essa vada in memoria interna, invece mi viene installata automaticamente nella SD.

    Non devo essere io a spostarla in memoria interna, non so se mi spiego
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  11. #4400
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    questo si, ma non è questo il mio problema, io voglio semplicemente che se installo una app da play store essa vada in memoria interna, invece mi viene installata automaticamente nella SD.

    Non devo essere io a spostarla in memoria interna, non so se mi spiego
    nel menu' impostazioni di link2sd menu a tendina, mi ricordo che ce una voce a riguardo, sinceramente non me la ricordo... e un po' che non lo uso sto' terminale ma c'è!
    Guarda li..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 440 di 450 primaprima ... 340390430438439440441442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy