Opss. Troppo tardi. o già flashato quella che tu hai detto essere ormai vecchia. Posso riflasharci sopra subito questa che mi hai postato tu? o rischiodi combinare guai?
Nessun guaio, anzi per chi ha già flashato quella vecchia può benissimo mettere questa e non dovrebbe nemmeno perdere le app e co(per questa seconda categoria è sempre consigliato fare un backup ovviamente)
Testato io di persona, non dovresti avere alcun problema, semmai posta qui, per il resto de nada!
credo sia solo l'installazione delle app di gmail ma non ne sarei sicuro, non ricordo onestamente se me lo fece fare
Ciao, ho questi problemi:
1) Purtroppo l'applicazione email non si apre proprio, crasha prima di aprirsi. E' successo anche a voi?
2) Inoltre è normale che questa rom non supporti l'app Promemoria?
3) ho provato a fare il ripristino delle restanti app con Titanium ma nell'app Agenda (che in questa rom si chiama "Calendario se non sbaglio) non sono stati rirpistinati i dati. Cosa si può fare?
Per me tutte e tre queste app (Email, Promemoria e Agenda con i loro dati annessi) sono fondamentali. Suggerimenti? Altrimenti mi sa che sono costretto a tornare ad una rom stock. :-( Thanks
SI, niente promemoria e non è possibile installare quella stock, ti conviene usarne un'altra...per l'app email non dovresti avere problemi, prova semmai a riflashare tutto e fargli fare pure quell'operazione che hai saltato
Sono riuscito a far funzionare Emai, cancellando i dati da Titanium si è di nuovo avviat anormalmente e ho potuto configurare l'account.
Una domanda (semmai ne avessi fatte poche oggi! :-D ): Ho ripristinato Maps attraverso Titanium ma è la versione 6.2 e quindi si impalla con questa ROM. Dopo aver scaricato il file di Maps 5.6 (o 5.8, quale dei due mi consigli?) come devo installarlo? Devo copiarlo da qualche parte?
5.8 così hai pure la prememorizzazione della mappa, semplicemente disinstalla la 6.2 che da problemi e poi avvia il .apk ed installi la 5.8
Per le domande tranquillo, finchè riesco a risponderti non ci son problemi XD