CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 106 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1053
Discussione:

[ROM ] Cyanogenmod 7.2 by team Espada(VO-1 configs)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    raga scusate se mi intrometto ma come vi ci trovate con questa rom? io ho la 2.3.6 .. secondo voi c'è molta differenza di fluidità con la cyano 7.2?? ne vale la pena flasharla? quali sono le migliorie e i bugs??
    qualcuno che mi dia una risposta grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Semplicemente segui i tre passaggi che ho descritto una pagina fà. Semmai giusto per sicurezza fai prima un backup, ma dovresti riuscire ad aggiornare senza perdere nulla. Per il motivo de backup ha già descritto sopra djpredator quali sono i vantaggi
    Perdonami per le mie numerose domande xD Ma non ho mai fatto un backup... come lo dovrei fare? Poi passo direttamente all'installazione dell'aggiornamento e dei vari fix? E soprattutto... cosa si intende per WIPE, FULL WIPE....

P.S. Avrei un'ultima domanda... ci sono programmi/fix per l'aumento del volume? Mi sembra troppo basso...
    Ultima modifica di Cleofra; 14-02-12 alle 12:26

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    qualcuno che mi dia una risposta grazie
    La cyanogenmod è più fluida ed ha alcune funzioni in più, quali la gestione di profili in stile nokia (totalmente personalizzabili), DSP manager per la gestione del volume, spare parts e dev tools per modificare qualsiasi impostazione come ad esempio velocità di animazione etc. Di contro ha un bug con la camera che rende tutto eccessivamente scuro, maps non funziona oltre la versione 5.8, il gps ha difficoltà ad agganciarsi (salvo chiaramente l'uso di quel fix che ho linkato una pagina fà) e capita che qualche app tenda a chiudersi improvvisamente (questo però con l'ultimo update avviene molto ma molto di rado)

In parole povere ha i suoi pro e contro, bisogna vedere quel che vuoi farci, a mio parere fai prima a restare come sei ed aspettare la Cyanogen Mod 9 che potrebbe portare il galaxy ace a ICS, con tutti i vantaggi che ne derivano

Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Perdonami per le mie numerose domande xD Ma non ho mai fatto un backup... come lo dovrei fare? Poi passo direttamente all'installazione dell'aggiornamento e dei vari fix? E soprattutto... cosa si intende per WIPE, FULL WIPE....

P.S. Avrei un'ultima domanda... ci sono programmi/fix per l'aumento del volume? Mi sembra troppo basso...
    Dunque, il backup lo puoi fare semplicemente andando nella recovery e poi selezionando la voce "Backup and Restore", da lì dai di nuovo "Backup" ed aspetta che faccia tutto, dopo di che quando vorrai ripristinare dovrai fare lo stessi selezionando però alla fine "Restore". Niente di più semplice

Per wipe si intende semplicemente la totale cancellazione di app/impostazioni (il cosidetto ripristino ai dati di fabbrica), tramite recovery è possibile anche fare una cancellazione della dalvik cache , una "Virtual Machine" che opera per Android e che in alcuni casi è consigliato cancellare (ad esempio quando si installa la prima volta la cyanogen)

Per il volume puoi operare direttamente da DSP Manager, dovrebbe avere tutte le opzioni che desideri

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma il backup dove va a finire poi? Quanto pesa? Perchè la mia sd è di soli 2gb...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Viene salvato direttamente nella SD, il peso è di circa 450 mega (lo trovi nella cartella "Clockworkmod" della SD, quindi puoi sempre trasferirla sul pc e tenerla solo per i casi di necessità)

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    La cyanogenmod è più fluida ed ha alcune funzioni in più, quali la gestione di profili in stile nokia (totalmente personalizzabili), DSP manager per la gestione del volume, spare parts e dev tools per modificare qualsiasi impostazione come ad esempio velocità di animazione etc. Di contro ha un bug con la camera che rende tutto eccessivamente scuro, maps non funziona oltre la versione 5.8, il gps ha difficoltà ad agganciarsi (salvo chiaramente l'uso di quel fix che ho linkato una pagina fà) e capita che qualche app tenda a chiudersi improvvisamente (questo però con l'ultimo update avviene molto ma molto di rado)

In parole povere ha i suoi pro e contro, bisogna vedere quel che vuoi farci, a mio parere fai prima a restare come sei ed aspettare la Cyanogen Mod 9 che potrebbe portare il galaxy ace a ICS, con tutti i vantaggi che ne derivano

Dunque, il backup lo puoi fare semplicemente andando nella recovery e poi selezionando la voce "Backup and Restore", da lì dai di nuovo "Backup" ed aspetta che faccia tutto, dopo di che quando vorrai ripristinare dovrai fare lo stessi selezionando però alla fine "Restore". Niente di più semplice

Per wipe si intende semplicemente la totale cancellazione di app/impostazioni (il cosidetto ripristino ai dati di fabbrica), tramite recovery è possibile anche fare una cancellazione della dalvik cache , una "Virtual Machine" che opera per Android e che in alcuni casi è consigliato cancellare (ad esempio quando si installa la prima volta la cyanogen)

Per il volume puoi operare direttamente da DSP Manager, dovrebbe avere tutte le opzioni che desideri
    ah grazie per i chiarimenti

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,sono nuovo in questo sito e sono anche alle prime armi con android.
    Circa un mese fa ho installato Cyanogenmod 7.2 RC0 sul mio galaxy ace...all'inizio tutto funzionava correttamente,liscio come l'olio,solo che un giorno,mentre scaricavo un app dal market,spunta sullo schermo il messaggio"SPIACENTi.Interruzione imprevista del processo android.process.media. Riprova." poichè spuntava ogni volta che scaricavo qualche app,ho deciso di installare nuovamente la Cyanogenmod 7.2 ...per un po di tempo tutto ok..ma adesso ho di nuovo lo stesso problema. Qualcuno per favore potrebbe aiutarmi??non so che fare..
    se per favore potete darmi dei consigli oppure qualche guida semplice da seguire..per favore!
    vi ringrazio in anticipo...

Androidiano L'avatar di aldos82

Smartphone
    Oppo reno2 z

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ma dove trovate i problemi nelle mappe? Io ho la cyano 7.2 e mappe 6.3 e non trovo problemi...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    My device:
    Google Nexus 5
    Stock - no root

Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    rooted
    Android: 4.2.1 JB
    kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1
    CyanogenMod 10.1-RC0-cooper

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

I problemi sono che spesso nel tentare il solo caricamento delle mappe, tutto diventa eccessivamente lento. I casi son differenti, a me ad esempio o mi si bloccava o si riavviava direttamente il cell. E' un bug risaputo, infatti in quasi tutte le build di CM viene specificato di usare maps 5.8

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusa che ti chiedo ma in questo caso con la Cyanogen per fare la partizione della SD devo usare la vostra guida con il clockworkmod+partizione sd + link2ds oppure un altro metodo? grazie

Pagina 20 di 106 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 28-05-12, 13:32
  2. 22-05-12, 23:36
  3. 22-05-12, 21:03
  4. 08-05-12, 08:17
  5. 30-04-12, 22:57
  6. 30-04-12, 12:08
  7. 23-04-12, 22:21
  8. 03-04-12, 22:47
  9. 01-04-12, 21:19