C'è la guida ad inizio topic, ed è tutto spiegato passo passo, sforzati un attimo di leggerla e vedrai che ti sarà chiaro cosa devi fare e cosa non
C'è la guida ad inizio topic, ed è tutto spiegato passo passo, sforzati un attimo di leggerla e vedrai che ti sarà chiaro cosa devi fare e cosa non
Salve a tutti.
Complimenti per la guida veramente dettagliata, la migliore trovata nel web per questo terminale. Tutto fatto e perfettamente funzionante sul cell di un amico, solo una cosa, ho notato che con il kernel stock nn é possibile fare OC sareste così gentili da indicarmi qualche kernel compatibile con questa rom e che abbia l'oc? Ho letto che dovrebbe fare al caso mio il kernel di ketut ma non riesco a trovarlo. Piccolo appunto, la guida sarebbe veramente perfetta se in prima pag fossero linkati anche kernel alternativi. Grazie in anticipo per ventuali info utili.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
marce (01-03-12)
Grazie ..![]()
marce (01-03-12)
Lo so però il proprietario voleva vedere con l'oc come andava e voglio accontentarlo.
Piccolo OT quale é la frequenza oltre la quale é bene non andare per la stabilità del terminale, diciamo la massima consigliata applicabile su tutti gli ace.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
marce (01-03-12)
Ok grazie ancora per le info
Ciao , vedo ora questo topic e mi sorge un dubbio. Nel mio Ace ho installato i file trovati nel topic nominato :"[TUTORIAL] Aggiornare Galaxy Ace a Android 2.3.7 CYANOGENMOD 7.2" (che ora non trovo)
..ho il dubbio se debba fare o no l'aggiornamento di febbraio proposto in questo topic, tra l'altro il mio ClockWorkMod è il 4.0.0.9...posso scaricare e installare la versione 5 oppure mi conviene rimanere alla 4 per questioni di compatibilità ?
Grazie
Ste![]()