Prova a ripetere il flash, prima versione 23 gennaio e riavvii, gli fai fare il primo boot, poi torni in recovery e flashi l'update. Può darsi che flashati uno dopo l'altro crei problemi (in quel caso sistemo immediatamente la guida)
Prova a ripetere il flash, prima versione 23 gennaio e riavvii, gli fai fare il primo boot, poi torni in recovery e flashi l'update. Può darsi che flashati uno dopo l'altro crei problemi (in quel caso sistemo immediatamente la guida)
senza il secondo update va una bomba,a me funzaiona tutto alla perfezione..cmq grazie della tua assistenzaA presto
scusa ho fatto anche la prova che mi hai detto tu e va anche il secondo update...quindi puoi modificare la guida...grazie mille...![]()
Ah perfetto, ero convinto si potessero fare in cascata invece bisogna fargli fare almeno il primo boot, modifico all'istante e grazie per aver testato XD
Ragazzi, stamattina ho voluto installare una rom nuova... ma non mi piace e stranamente voglio ritornare a quella che avevo prima... ho effettuato il backup solo che quando in recovery effettuo il restore al successivo avvio il cel rimane sulla schermata nera con scritto: Samsung Galaxy ACE. Qualcuno sa come posso risolvere???
Hai fatto il wipe di entrambe le cache prima di effettuare il restore?
Cioè? mi potresti spiegare meglio???
io vado su restore e seleziono il backup che avevo creato stamattina stesso
Prima di fare restore, seleziona wipe cache e wipe data![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ho appena riprovato... ho fatto i wipe come mi hai detto, poi sono andato su backup and restore e ho scelto restore... una volta che ho fatto rebot now (o come si scrive lui) all'avvio rimane bloccato alla schermata nera con scritta bianca:
GALAXY ACE
GT-S5830
SAMSUNG.
Mi chiedo anche se è possibile una copia da un altro cel e inserirla nel mio?
ottima rom funziona tutto benissimo..ma per fare l overclock?