Personalmente posso consigliarti Waze, non so dirti su copilot. Comunque basta che segui ad inizio topic, dopo la procedura ci sono delle "Domande & Risposte" e tra quelle c'è un link alla 5.8 di maps, che ti installa pure navigatore beta e location
Personalmente posso consigliarti Waze, non so dirti su copilot. Comunque basta che segui ad inizio topic, dopo la procedura ci sono delle "Domande & Risposte" e tra quelle c'è un link alla 5.8 di maps, che ti installa pure navigatore beta e location
sisi le avevo viste era giusto per curiosità..
ah ho visto che è uscito un aggiornamento ieri
[UPDATED 19/03/2012][ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC1-Android 2.3.7 - xda-developers
ne sapete qualcosa?
edit: so che esiste anche una cyano 7.2 ufficiale.. sul forum c'è una sezione a riguardo?
Ultima modifica di erghetto; 20-03-12 alle 14:07
Questa è l'RC1 di cui parlavo io. Ho aggiornato la guida e sistemato due cose, dovrebbe poter aggiornare chiunque, anche chi ha una vecchia versione. Caso contrario basta flashare l'ultima con il pacchetto completo
Pare inoltre che or maps 6.4 funzioni, testo personalmente e vi dico, chiunque volesse fare altrettanto lasci un feedback qui
Ultima modifica di Akumetsu; 20-03-12 alle 14:28
Un changelog ufficiale non esiste, però a quanto pare hanno migliorato la fluidità, supporto di maps 6.4 (testato personalmente), supporto ufficiale a CWM app (grazie all'arrivo ufficiale della CM per ace) e qualche altra miglioria non ben nota
jackforin (20-03-12)
ciao ragazzi è un po che seguo il forum ed oggi mi sono deciso ad istallare la cyano, ma pur andando tutto a buon fine, quando riavvio mi compare l'omino di android con la freccia che gli gira intorno di continuo e non si avvia il sistema, ed in piu non mi fa spegnere neanche il telefono.
provato anche con l'ultima RC1 del 19-3-12 ma stessa cosa. da cosa potrebbe dipendere?
grazie per l'aiuto.
akumetsu quindi tu hai messo quest'ultima versione? io che ho quella del 15 marzo gli flasho su l'aggiornamento giusto?
prima wipe cache e dalvik e poi flasho l'update giusto?
o l'inverso?
Fallo sia prima che dopo e vai sul sicuro
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
erghetto (20-03-12)