E ora si riflashaormai mi è successo talmente tante volte che potrei aver briccato il cellulare senza agitarmi per niente
D
Grazie per l'ottima guida
Vi chiedo 2 cose(probabilmente dele cavolate)
L'app "nativa" dei messaggi ha al posto del tasto invio il tasto dello smile,non si riesce a cambiare,perchè quella tastiera mi piaceva un sacco?Sono costretto a scaricarmi un'altra tastiera?Se si qual'è la migliore?
Atra cosa,senza dover usare kies riesco a creare delle playlist ed inserire delle canzoni?
Grazie mille
Non ho capito una cosa. Ma se installo cynogenmod ed ho le app del 2.3.3 installate nella sd perdo anche quelle oppure la nuova rom le riconosce automaticamente ??
una domanda.. con la rom di default c'era il task manager e se installavo un nuovo launcher e lo settavo come predefinito, tenevo premuto il tasto home, vedevo i processi, scorrevo fino a spb shell per esempio, cliccavo su di lui e toglievo la spunta come predefinito o qualcosa del genere..
ora che questa cosa nn c'è, se seleziono un altro launcher come predefinito poi per tornare a quello di prima come faccio a deselezionarlo?
erghetto (22-03-12)
grazie jambon era li che intendevo..
comunque.. c'è un task manager che fa quello che faceva quello di default? quello consigliato in prima pagina fa tutt'altro.. serve solo per chiudere automaticamente programmi per migliorare la rom.. ma quello vecchio nn serviva mica solo per questo..
djpredator17 io ho la RC1, oggi ho messo il kernel ketut-lenovo #4 e ho appena rifatto le operazioni della tua guida.
E' andato tutto alla perfezione!!!
Ho eseguito in particolare questo procedimento :
1) flashato il kernel ketut-lenovo #4
2) backup con titanium (non si sa mai)
3) in recovery ho fatto il wipe cache e il wipe dalvik
4) riavvia in recovery
5) in mounts and storage ho fatto prima mont /data e poi mont /system
6) install zip from sdcard
7) choose zip from sdcard
8) flashato il file che ha consigliato akumetsu "dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip
9) riavviato e seguito alla lettera quello da scrivere nell'emulatore
Ora mi sembra proprio che sia tutto perfetto.
P.S. Ti ho scritto così in dettaglio casomai volessi modificare la tua ottima guida.
marce (23-03-12)
Da un po che seguo in attesa di un post come il tuo precedente per sistemare definitivamente l'ace di un amico. Il kernel da te citato supporta l'ext4, se si mi potresti dare il link per scaricarlo.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
il file è "cm-7.1-oc-kernel-2.6.35.7-perf-CL562111.zip" scaricato da qui : [KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch - xda-developers
o da qui : http://galaxyace5830.blogspot.it/201...genmod-72.html
Ultima modifica di jambon; 23-03-12 alle 09:55
marce (23-03-12)