eh già ma in effetti cosa cambia?? è vero che nn c'è una lista delle mofiche però uno nn fa un aggiornamento di una rom se qualcosa nn lo ha cambiato..
eh già ma in effetti cosa cambia?? è vero che nn c'è una lista delle mofiche però uno nn fa un aggiornamento di una rom se qualcosa nn lo ha cambiato..
Çhe io sappia la RC1 si è solo " adattata" alla release ufficiale, non dovrebbero esserci modifiche sostanziali
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
mm capito.. vabbè allora per ora resto come sto, se poi dovessero uscire aggiornamenti o una rom diversa con modifiche sostanzione ci penserò..
che poi forse forse conviene + aspettare che sistemino per bene la 9.0.. la a quanto mi sembra di capire ne varrebbe la pena
tra le opzioni della cyano.. per l'aspetto mi pare.. c'è una opzione riguardo l'anteprima sense.. siccome mettendo o togliendo la spunta non ho capito cosa cambia.. qualcuno potrebbe illuminarmi? XD
Semplicemente se fai un pinch out sul desktop (metti le due dita lontane e le avvicini verso il centro dello schermo) l'anteprima sense mostra tutte le tue schermate desktop utilizzando tutto lo schermo, se la disattivi le anteprime vengono mostrate solo in basso, e sono più piccole.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ahhh okok grazie mille.. tra l'altro mi sono anche sbagliato perchè è un'opzione di adw launcher ex..
altra cosa.. nel riflashare 2 o 3 volte la cyano non ho mai fatto un wipe cache e e wipe dalvik cache..
ho fatto solo il wipe data.. il wipe cache è già compreso in questo giusto??
e il wipe dalvik cache?? no perchè nn so.. oggi il cell nn era proprio proprio reattivo.. nn so un pò lentuccio..
e perchè allora si consiglia (mi è capitato prima di trovare questo forum di leggere altre guide) di fare sempre e comunque un wipe dalvik cache? anche se si fa il wipe data..