assurdo!! stamattina lo ho riacceso e di nuovo nn va.. appare l'androide sullo skateboard, la prima volta si blocca, riappare e va.. mi fa mettere il pin e poi mi fa fare la configurazione come se appena installata la rom
assurdo
edit: non perdo nulla eh, cioè il cell va bene, però non è normale che ad ogni accensione mi chiede di rifare la configurazione..
non è che non memorizza l'account google? può essere?
edit2: ho fatto un wipe cache partition, wipe dalvik cache, riflashato la cwm5 (nel dubbio XD), e riflashato la cyano del 19 marzo (l'update però) e ora pare che vada.. lo ho anche riacceso e nn mi ha dato problemi..
una domanda ai più esperti.. non so se è stata una mia impressione oppure solo qualche coincidenza.. è capito che dopo aver messo il cell in carica la sera, lo staccavo andavo a dormire e la mattina quando lo riaccendevo si scagava..
io non sono per nulla pratico di questi argomenti quindi nn so se la carica può dare fastidio o meno a qualche componente del cell e farlo morire.. però.. sapete com'è.. 3 indizi fanno una prova XD
edit 3 : mi sono accorto che la memoria interna ora è a 49 MB usati e 129 MB liberi..
nn mi sento di dire che ciò che aveva fatto a2sd sia stato tolto perchè molto probabilmente avrei + memoria occupata.. cosa ne pensate?