Che vuol dire "ricomincia da capo"?? Il primo avvio richiede diverso tempo, a volte 3-4 minuti...prova ad attendere e nel caso tu veda che si blocchi prova a reinstallare la ROM dalla recovery!
grazie per l aiuto! comunque dopo aver aspettato molto tempo senza che accadesse nulla , ieri sera ho deciso di effettuare per la seconda volta tutti i passaggi della guida , alla fine sono riuscito ad installare la rom ..... ancora non ho notato grandi differenze se non per la possibilita di personalizzare il mio device in modo piu profondo .... ringrazio tutto il team di androidiani per la guida semplice ed efficace . mi stavo chiedendo , esistono rom migliori di CYANOGEN MOD 7.2 ???
Mah, non saprei sinceramente. Puoi provare la StockLite (a me non piace) oppure la MIUI (molto buona!), Cyanogenmod 9 oppure il port della ROM Joy che sto provando in questi ultimi giorni (l'unico problema che potresti avere è che è completamente in inglese, emula l'iPhone in maniera quasi impeccabile!), è parecchio reattiva e come consumo batteria è ad ottimi livelli.
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Dipende da che punto di vista tu dici...
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
No a me non succede...
si vede che allora è successo qualcosa durante l'installazione
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
jackforin (19-04-12)
Ho un problema.. Seguendo la guida a inizio topic mi dice che per aggiornare Clockworkmod (ho la versione 4) devo mettere il file zip nella sd e poi installarlo tramite apply update form sd in modalità recovery, e fino a qui non vedo dove siano le difficoltà.
Il fatto è che quando accendo il telefono in modalità recovery e vado appunto su apply update from sd non compare l'opzione "recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip" bensì mi trovo davanti a una schermata tipo
no
no
no
no
no
no
yes
no
no
Come devo procedere? Devo cliccare su yes e dopo selezionare il file o ho sbagliato qualcosa?
Esattamente, basta dare yes ed attendere che finisca la procedura XD
quale rom tra cm7.2 e 9 risulta migliore per quanto riguarda la velocità generale , il consumo batteria ,l' uso giornaliero e la fluidità ??
ps:sapendo che i tak killer sono dannosi su android , usavo il gestore attività , ma con questa rom mi sono accorto che non è incluso . come avete risolto al problema ???
Ultima modifica di Marco9510; 19-04-12 alle 15:55