perche nelle tue descrizioni c'è scritto che usci la mc 7.2 ??? O.o
comunque non posso utilizzare un altro programma per la fotocamera ???
puoi postarmi il link per scaricare la rom ??? xD
Perché sono ancora in fase di testing
Non puoi usare un altro programma per la fotocamera, le librerie devono essere ricompilate...
GalaxyICS :: News
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ancora, no, non è un problema di app, ma la fotocamera che non viene riconosciuta per mancanza di librerie. E' come se acquisti una webcam per pc e poi non hai i driver per installarla, potrai usare tutti i software che vuoi ma se non viene riconosciuta, non funziona, no?
Fino a poco fa' avevo la cyanogenmod 7.2 presente in questo topic...ora non ho proprio più l'ace XD
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ultima modifica di Akumetsu; 19-04-12 alle 19:39
Come no??
Hai cambiato in che cosa??
Inviato dal mio amico
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Scusa per il doppio post...
Ma vedo che sei passato a Apple ma che cosa ha di cosi speciale l'iphone 4s???( per sapere XD)
Inviato dal mio amico
Samsung Galaxy Ace:
Potevi anche modificare il tuo messaggio -.-
Comunque non è tanto il 4s ad avermi convinto ma iOs, provato per un po il 3gs ( che a caratteristiche è molto simile al nostro ace, sta pure a 600mhz)ed ho trovato un Ambiente fluido, stabile e ben supportato, ergo ho deciso di provare e mi sto trovando bene. Sicuramente anche un fascia alta android non è da buttare, ma alcune politiche android mi han convinto a provare altro XD
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Ok per.il fatto del modifica messaggio su androidiani appena non me lo fa modificare
Inviato dal mio amico
Samsung Galaxy Ace:
Mi pare strano, su tapatalk lui la chiama "moderazione", vedi se c'è qualcosa di simile. Basta OT per il resto, la prossima volta eviti proprio di postare e chiedi via PM, semplicemente