Si devi rifarla ,per aggiornare devi fare un full wipe mi raccomando
jackforin (06-06-12)
voglio dire se si può scaricare a parte ? (giusto per essere sicuri )
Ciao a tutti,
Io ho la versione RC0 e volevo aggiornare a questa..quest'ultima è più stabile? perchè la mia non è molto stabile..a volte si blocca o si riavvia.
Volevo sapere anche se io scarico l'aggionamento poi perdo tutti i dati sull'Ace ho funziona come un classico aggiornamento e i dati rimangono salvi?
Grazie tante!
x voi meglio questa o la miracle v4, (più che altro riguardo alla durata della batteria, personalizzazione e fluidità)?
Ragazzi scusate una curiosità, ma installando cm7.2, avrei già direttamente i permessi di root????
Grazieee!
lolloace (07-06-12)
Per me è meglio questa qua perché é piú aggiornata ( questa é del 31-5-12 la miracle mi sembra che sia di aprile o maggio) ,il kernel non é quello della miracle infatti la batteria dura di piú e per la personalizzazzione cambia il launcher......poi nella miracle devi installare alcune app di sostema come la fotocamera la galleria o i messaggi
Ultima modifica di matt96g; 07-06-12 alle 15:54
semmai90 (07-06-12)
a me la miracle è piaciuta molto di più.. come batteria credo che dipenda sempre da che uso fai del cell..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5