Ah scusa ho confuso i nick. Combinazione non avevo quotato!
Ti faccio sapere, speriamo bene![]()
E' andato tutto ok! Bellissimo!
Ora vedo un pò le sue funzioni perchè sembra di avere un nuovo dispositivoAl momento comunque non riscontro problemi di nessun tipo...
Però ho una domanda. Si possono eliminare i file .zip dalla SD oppure bisogna lasciarli? Anche se non danno fastidio, è giusto per sapere.
Grazie per la guida e la disponibilità!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
momo87 (09-06-12)
Ecco il primo problema! Ho installato a2sd e fin qui tutto ok. Però ora mi sono sparite le app base diciamo compreso Google Play. Ho sbagliato qualcosa? Ho provato anche a ri-flashare il pacchetto gapps ma niente da fare!
momo87 (10-06-12)
Mi sono sfuggiti gli ultimi 2 comandi perchè erano scritti più sotto nella guida e diceva comunque che era terminata dopo "a2sd cachesdreset" quindi credevo di aver finito...
Ho fatto un wipe e riflashato il pacchetto gapps e ora ho di nuovo le app. E' corretto se ora faccio gli ultimi 2 comandi?
Ultima modifica di momo87; 10-06-12 alle 11:34
momo87 (10-06-12)
Scusate, vorrei fare una domanda: c'è questo tema su XDA ( [CM7 THEME CHOOSER][9/4]iNexusMatte (discontinued) - xda-developers ) che vorrei istallare e, a quanto ho capito, lo dovrei installare da recovery; ma mi è venuto un dubbio: una volta installato, se non mi piacesse, come potrei poi rimuoverlo? Mi diventerà un "file di sistema" o semplicemente un tema come gli altri di "theme chooser"? Grazie a tutti per la risposta![]()