Ultima modifica di momo87; 10-06-12 alle 21:46
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
vi disturbo ancora: i temi per il theme changer dove li posso scaricare e come li installo ?
Grazie mille in anticipo
Ho visto che la procedura per la partizione ecc è la stessa sia per Gio che per Ace, quindi ho riprovato e ho questo problema (che prima non avevo senza eseguire gli ultimi 2 comandi). Quando eseguo gli ultimi 2 comandi e si riavvia il telefono, poi continua a girare la freccia che dopo poco si blocca e riparte da capo all'infinito. Così devo riflashare la ROM e tutto il resto, perchè anche se faccio wipe factory data il telefono riparte e sembra tutto ok, ma appena vado in GP per scaricare qualche app si riavvia!
Sembra davvero non funzionare. Si può fare in altro modo o devo rinunciare? E' obbligatorio ed importante eseguire gli ultimi 2 comandi (che ho letto essere facoltativi) per il corretto funzionamento della partizione?
Intanto questa volta provo con s2e e vediamo!
usa S2E è più semplice e intuitivo da usare infatti lo scarichi e lo installi normalmente dal gplay,poi avvi l'app S2E e selezioni applicazioni,applicazioni private,dalvik cache e se vuoi cache download.Infine esci dall'app e riavvi (la prima accensione sarà lenta però)
un'pò li trovi su xda un'altro pò sul gplay![]()
momo87 (11-06-12)
E' stato molto più semplice con S2E. Inoltre la prima accensione è stata velocissima! Ad averci provato prima!
Ora mi dice DATA: 170MB EXT: 836MB quindi direi che è tutto giusto ora. Anche se la differenza di spazio ad arrivare ad 1GB per cosa è stata utilizzata?
Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 14:13
Che poi mi ha fatto installare Free Space per vedere meglio. Alla fine la partizione è precisamente di 914MB di cui 78MB già appunto occupati.
Grazie mille per tutto l'aiuto!
PS: Volevo scaricare Instagram ma dice "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione". Non c'è modo di installarla comunque?
Ultima modifica di momo87; 11-06-12 alle 19:46
SMARTPHONE: LG Optimus L9
Se ti sono stato utile, per ringraziarmi, schiaccia il tasto THANKS a sinistra!
È un update però se tu flashi anche gapps è come se fosse una full
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App