Visualizzazione stampabile
-
Ciato a tutti,ho testato da pochi giorni la Nightly di I.C.S. 4.0 per Samsung Ace devo dire che stanno facendo grossi passi avanti quelli di CyanoGen. La rom è ancora da perfezionare,ma le migliorie rispetto alla beta 3 si notano. Youtube va a scatti,ma migliorato rispetto alla beta 3,con la fotocamera e la galleria ancora non ci siamo. C'è ancora dello sfarfallio,ma è sopportabile. Non ci resta che aspettare e sperare! :)
-
ragazzi quando tutto funziona bene ki mi potrebbe avvisare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
ragazzi quando tutto funziona bene ki mi potrebbe avvisare?
Ancora? Ti è già stato detto da me e da un supermod che questi tipo di richieste è bene tenerle per se. Quando ci sarà una build funzionante, il topic sarà aggiornato e sarà TUO interesse verificare
Fà ancora una richiesta del genere e vedrai come ti faccio passare la voglia.
-
Uscita la beta 4. Fissato il deep sleep (che per mette una maggiore durata della batteria, riducendone il consumo a schermo spento) ed ora aggiunta la reale possibilità di aggiornare direttamente da Ace senza la necessità di flashare in recovery, più altre migliorie di minor entità :)
-
Per chi la provata la fotocamere e video funziona?? E questa beta 4 secondo voi potrebbe essere per un utilizzo giornaliero o meglio aspettare?? Cosa consigliate??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
c'è il changelog nel primo post, la fotocamera ancora non va, io non l'ho provata ancora questa beta ma fin'ora nonostante il grande lavoro che fanno i developer non mi sento di consigliarla a chi non è pratico nel flash delle rom, comunque la puoi provare facendo prima il backup del sistema da cwm in modo da poter tornare indietro senza problemi
-
Ragazzi io ho appena installato la Cyanogen MOD 9 Beta 4 e devo dire che va abbastanza bene. Ci sono cose che bisogna aggiustare ma per adesso comunque va benissimo. Aspetto vostri aggiornamenti al riguardo :). Prima avevo installato la Cyanogen MOD 7.2 e anche mi andava bene. Io cercherò sempre di migliorare il mio cellulare grazie al vostro aiuto. Aspetto con ansia una vostra risposta :). Notte a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
john94
Per chi la provata la fotocamere e video funziona?? E questa beta 4 secondo voi potrebbe essere per un utilizzo giornaliero o meglio aspettare?? Cosa consigliate??
Per me la si puo usare quotidianamente, poi dipende da voi. Chi utilizza spesso la fotocamera non credo possa usarla quotidianamente... Dipende da voi.. I video vanno ancora a scatti e la fotocamera ancora niente :)
-
RAgazzi ke ansia non vedo l'ora che esca la versione ufficiale :)
-
Grz Devegliante e Aldos82 :) ma ho un'altra domanda gli script per cyano 7.2 saranno compatibili con cyano 9??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App