Visualizzazione stampabile
-
sembra buona, in più dal primo post sembra che la fotocamera funzioni e faccia vedere anche l'anteprima, sbaglio?
Come mai allora nella rom oakp 36 per ace non funge? Scusate l'OT ma è curiosità, visto che quella deriva da questa.
In più volevo sapere se è utilizzabile davvero nel quotidiano come scritto, o ci sono cose indispensabili che non ci sono? Grazie in anticipo
-
Vorrei sapere se ci sono novità e se si sa quando uscita la rc2
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda, ma voi a quanto settate il processore?
Io tengo min 245 max 800, se aumento tempo massimo 5 minuti e si blocca il telefono.
Tutto ciò mi pare strano considerando anche che con la 7.2 arrivavo a frequenze oltre gli 850 mhz..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenck
Vorrei sapere se ci sono novità e se si sa quando uscita la rc2
Niente novità! Se ci fossero novità le leggeresti negli ultimi post! ;) Maclaw è dal 19 agosto che non si fa sentire! ;)
Quote:
Jacko93
Scusate la domanda, ma voi a quanto settate il processore?
Io tengo min 245 max 800, se aumento tempo massimo 5 minuti e si blocca il telefono.
Tutto ciò mi pare strano considerando anche che con la 7.2 arrivavo a frequenze oltre gli 850 mhz..
Dipende anche dal governor! Io uso smartassv2 min 122 max 800 ma l'avevo overclockato per circa 1 mese a 866!
Se ti lagga dopo del tempo prova a "giochicchiare" con i governors!
-
Quote:
dema121
Dipende anche dal governor! Io uso smartassv2 min 122 max 800 ma l'avevo overclockato per circa 1 mese a 866!
Se ti lagga dopo del tempo prova a "giochicchiare" con i governors!
Sisi, anche io uso smartassv2.
Sarà che ho stressato troppo il mio povero Ace con i troppi cambi di mod :)
-
Ma cambiare spesso ROM o flashare continuamente la stessa comporta delle conseguenze??
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
-
Quote:
ixol
sembra buona, in più dal primo post sembra che la fotocamera funzioni e faccia vedere anche l'anteprima, sbaglio?
Come mai allora nella rom oakp 36 per ace non funge? Scusate l'OT ma è curiosità, visto che quella deriva da questa.
In più volevo sapere se è utilizzabile davvero nel quotidiano come scritto, o ci sono cose indispensabili che non ci sono? Grazie in anticipo
up
Quote:
Grimmy
Ma cambiare spesso ROM o flashare continuamente la stessa comporta delle conseguenze??
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Bella domanda! Flashando più volte una stessa rom ho trovato bug diversi ad ogni riavvio del telefono, una volta il wi-fi, una volta il bluetooth, una volta il 3g e oggi persino il campo per le chiamate! Ci sono spiegazioni? Ogni volta ho fatto un wipe factory reset
-
Quote:
ixol
up
Bella domanda! Flashando più volte una stessa rom ho trovato bug diversi ad ogni riavvio del telefono, una volta il wi-fi, una volta il bluetooth, una volta il 3g e oggi persino il campo per le chiamate! Ci sono spiegazioni? Ogni volta ho fatto un wipe factory reset
Quoto, a furia di flashare le rom, ad ogni accensione il mio smartphone ci mette una vita ad accendersi, quando la prima volta ci metteva scarsi 10 secondi.
Per questo ho capito perché bisogna tornare alla stockrom e poi rifleshare, così la rom che verrà installata nuovamente sarà più pulita, o sbaglio?
scusate l'ot.
-
Quote:
Drewes
Quoto, a furia di flashare le rom, ad ogni accensione il mio smartphone ci mette una vita ad accendersi, quando la prima volta ci metteva scarsi 10 secondi.
Per questo ho capito perché bisogna tornare alla stockrom e poi rifleshare, così la rom che verrà installata nuovamente sarà più pulita, o sbaglio?
scusate l'ot.
No non serve.
Se c'è qualche problema, non dipende di certo da ciò, magari il tuo è anche un discorso psicologico;)
Tapatalkato dal mio Ace
-
Quote:
Drewes
scusate l'ot.
Beh sarebbe meglio tornare al firmware stock e poi flashare man mano per evitare problemi che si verificano molto raramente!
Comunque flashare rom su rom senza passare dalla stock (la maggior parte delle volte) non causa problemi! Per il tempo di avvio penso sia una tua impressione :D