Visualizzazione stampabile
-
hey io ho notato una cosa:come giustamente detto nella guida da mik90 fb funziona solo se si seleziona Forza rendering GPU obbilgando le app ad una accelerazione grafica 2d cosi facendo però molte altre app (anche quella del forum:( )non mi partono....succede lo stesso anche a voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
hey io ho notato una cosa:come giustamente detto nella guida da mik90 fb funziona solo se si seleziona Forza rendering GPU obbilgando le app ad una accelerazione grafica 2d cosi facendo però molte altre app (anche quella del forum:( )non mi partono....succede lo stesso anche a voi??
In teoria bisognerebbe disabilitarla non attivarla! Gmail adesso solo ogni tanto mi diventa bianco e facebook non posso dirti perchè non ce l'ho! :)
-
Quote:
matt96g
Io ho scritto disabilitare nella guida ;)
Ma non è la soluzione vera e propria perchè il problema si ripresenta. Io uso Friendcaster e non da problemi per niente. Gmail mi fa arrabbiare ogni tanto!
-
Quote:
dema121
In teoria bisognerebbe disabilitarla non attivarla! Gmail adesso solo ogni tanto mi diventa bianco e facebook non posso dirti perchè non ce l'ho! :)
Quote:
mik90
Io ho scritto disabilitare nella guida ;)
Ma non è la soluzione vera e propria perchè il problema si ripresenta. Io uso Friendcaster e non da problemi per niente. Gmail mi fa arrabbiare ogni tanto!
Si é vero disabilitare ;);)Non si sa nulla sulla nuova release??
-
ARMv6 driver di periferica compilato Have Been! grazie a Qualcomm ora possiamo ottenere una esperienza completa sui nostri dispositivi ICS:
Con questo driver, possiamo ottenere la nostra telecamera e Accellerazione HW lavorando su ICS per amv6
devi essere registrato come sviluppatore in qualcomm.com così ho riconfezionato il driver e li ha caricati
(messaggio tradotto, con google traduttore, su xda)
-
Quote:
Buldy
ARMv6 driver di periferica compilato Have Been! grazie a Qualcomm ora possiamo ottenere una esperienza completa sui nostri dispositivi ICS:
Con questo driver, possiamo ottenere la nostra telecamera e Accellerazione HW lavorando su ICS per amv6
devi essere registrato come sviluppatore in qualcomm.com così ho riconfezionato il driver e li ha caricati
Quiiindi, in teoriaaaa....forseeee...potremmo avere la Fotocamera e accelerazione HW a breve?
-
Quote:
Buldy
Niente di nuovo, in pratica si tratta delle nuove librerie di Adreno200 che sono già state implementate in Beta 7...
-
Quote:
Andreus90
Quiiindi, in teoriaaaa....forseeee...potremmo avere la Fotocamera e accelerazione HW a breve?
Abbiamo già l'accelerazione hardware, più di così non si puó avere. Devono solo risolvere problemi di driver video , quali quelli in youtube ad esempio!
-
approfitto del fatto che stiamo parlando di mancanze...
ho notato che non si può settare il limite del traffico dati con l'app interna del telefono. Per intenderci, il grafico presente in impostazioni->utilizzo dati.
Uso già 3g watchdog e mi va benissimo così, ma insomma preferirei usare la soluzione interna, anche se so che non è precisissima.
A qualcuno funziona? Secondo voi sarà un'opzione che verrà aggiunta?
-
Viste le varie richieste, ho aggiunto in guida nelle FAQ il link per scaricare l'apk di Youtube!