Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Qui il changelog!
Changelog
Sta arrivando!! :) Dice che fra 2-3 orette sarà disponibile!!
Anche questa volta un changelog spoglietto.......
-
Quote:
dema121
Qui il changelog!
Changelog
Sta arrivando!! :) Dice che fra 2-3 orette sarà disponibile!!
maclaw ha messo il tuo post sul suo blog!
-
Finalmente :D io ho un problema, che sicuramente si ripresenterà nella relase di oggi. Ho scitto anche qui ma nessuno mi ha risposto, ne tanto meno i DEV... facendo un piccolo sunto, dalla Nightly in poi per via dell'aggiornamento del codice CM9, Reloaded ICS, piccolo tool per la modifica della trasparenza della statusbar non funziona più o meglio funziona, ma fa crashare l'archivio di massa appena tento di aprirlo.. qualcuno mi sa consigliare un metodo alternativo per modificare la trasparenza della statusbar? (non ditemi UOT kitchen perchè non funziona)
-
La fotocamera ancora niente?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Frenck
La fotocamera ancora niente?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
no,ancora no!
-
Quote:
antonio8297
maclaw ha messo il tuo post sul suo blog!
Non è stato lui direttamente! Lo fa il blog per ogni link al blog!! Eheh! Forse avremo più visite adesso! ;)
-
Io vedo con un po' di diffidenza il fatto che Maclaw abbia aperto un suo blog personale. Certo è molto utile dal punto di vista dell'informazione (a patto che sia aggiornato costantemente e non solo ora visto che siamo in periodo release).
Quello che mi chiedo io è: non poteva utilizzare GalaxyICS.com??
Spero solo che non l'abbia fatto per riottenere consensi tra quelli che lo seguono e quindi......nuove donazioni...mah...speriamo bene.
-
Quote:
mik90
Io vedo con un po' di diffidenza il fatto che Maclaw abbia aperto un suo blog personale. Certo è molto utile dal punto di vista dell'informazione (a patto che sia aggiornato costantemente e non solo ora visto che siamo in periodo release).
Quello che mi chiedo io è: non poteva utilizzare GalaxyICS.com??
Spero solo che non l'abbia fatto per riottenere consensi tra quelli che lo seguono e quindi......nuove donazioni...mah...speriamo bene.
Se fosse cosí allora si deve vergognare
-
Quote:
matt96g
Se fosse cosí allora si deve vergognare
Vedremo dai...
...Bagnz0r, carica quella ROOOOOOOOOOOOM!!! :D :D :D
@Cleofra e tutti: per quanto riguarda il changelog, Maclaw nel suo blog ha specificato di non copia-incollarlo ma di linkare il post.
Ora vediamo se è così solo fino al rilascio o no. Nel caso non lo fosse io vorrei rispettare la sua volontà quindi in guida linkerò il suo blog.
Lo faccio solo per rispetto del suo lavoro anche se non condivido, perchè penso che questo fatto serva soltanto a dare maggiore visibilità al suo nuovo blog.
-
Quote:
mik90
Vedremo dai...
...Bagnz0r, carica quella ROOOOOOOOOOOOM!!! :D :D :D
@Cleofra e tutti: per quanto riguarda il changelog, Maclaw nel suo blog ha specificato di non copia-incollarlo ma di linkare il post.
Ora vediamo se è così solo fino al rilascio o no. Nel caso non lo fosse io vorrei rispettare la sua volontà quindi in guida linkerò il suo blog.
Lo faccio solo per rispetto del suo lavoro anche se non condivido, perchè penso che questo fatto serva soltanto a dare maggiore visibilità al suo nuovo blog.
Per ace e gio già sono state caricate!
Inviato dalla luna con Tapatalk 2