Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Sì! La prossima non sarà una nightly ma beta9!
Quote:
Beta9 is comming, with big changes. Latest nightly is only because there weren't be any releases from a lot of time.
Quindi big news..no? Secondo voi ci possono essere novità dal punto di vista della fotocamera e anche dei driver video per YouTube?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
EDIT: Ragazzi, ho notato l'assenza di YouTube, e cercandolo sul play store non lo trova! dice che è incompatibile! è normale la cosa?
-
Insomma questa è sta fatta per evitare che passassero mesi tra una relase e l'altra
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
ma sarà oggi? lui nel post ha scritto "tomorrow" e il messaggio era di ieri giorno 10 Giugno...
-
Nono riguardava la compatibilità tra la cucina che stà facendo e la ultima release
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreus90
EDIT: Ragazzi, ho notato l'assenza di YouTube, e cercandolo sul play store non lo trova! dice che è incompatibile! è normale la cosa?
Guarda le faqs in prima pagina! Devi scaricare l'apk e installarlo
-
Ho una bellissima notizia per tutti quelli che vogliono la fotocamera sono state scattate delle foto con un ace e con la cm9........ maclaw stà preparando uno zip evvai
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Ho una bellissima notizia per tutti quelli che vogliono la fotocamera sono state scattate delle foto con un ace e con la cm9........ maclaw stà preparando uno zip evvai
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non è maclaw ma marcin che sta creando la patch! Vediamo cosa vuol dire per lui "soon"
Quote:
You want camera without preview? Ok, Marcin is making patch right now. Link soon there ;p
-
Io mi ero fermato al post prima che aveva scritto prima lol
-
la patch per la FOTOCAMERA è USCITA e la trovate qui http://maclaw.pl/?p=51
-
wow, ottimo! ma.. come si installa ? sempre dalla recovery o altro ?