Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da quando ho installato quest'ultima nightly le notifiche dei messaggi non si vedono più e molte volte non si sente nemmeno la suoneria...Qualche consiglio??
-
Buona notizia la fotocamera funziona completamente ma molto probabilmente non uscirà una pach bisognerà aspettare la beta 9;);):):):D:D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giorgio32pa
Ragazzi da quando ho installato quest'ultima nightly le notifiche dei messaggi non si vedono più e molte volte non si sente nemmeno la suoneria...Qualche consiglio??
Secondo me hai flashato male la rom prova a fare un flash completo con tutti i wipe :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldos82
dalla penultima nightly sto avendo un problema:
l'orologio non va, nel senso che funziona il widget ma non si apre l'app, il che è un grosso problema perché non potendo mettere la sveglia sto rischiando sempre di non svegliarmi in tempo per il lavoro... immaginate come sto stressato a prima mattina che mi sveglio ogni 10 minuti per vedere che ora è!
se qualcuno mi da una soluzione al problema gli sarò eternamente grato!
@Mik90
ecco la traduzione dell'ultimo changelog:
elimina la tua traduzione del changelog, l'avrei fatta io ma maclaw si è chiaramente espresso dicendo di non volere copie del changelog sparse per i forum!
-
Quote:
matt96g
Buona notizia la fotocamera funziona completamente ma molto probabilmente non uscirà una pach bisognerà aspettare la beta 9;);):):):D:D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Assurdo ed ingiusto ...
della radio notizie?
-
Scusate se sono un po' assente ma sono in periodo esami e lo studio incombe, mi raccomando fate i bravi ;)
Tornando a noi:
Quote:
aldos82
dalla penultima nightly sto avendo un problema:
l'orologio non va, nel senso che funziona il widget ma non si apre l'app, il che è un grosso problema perché non potendo mettere la sveglia sto rischiando sempre di non svegliarmi in tempo per il lavoro... immaginate come sto stressato a prima mattina che mi sveglio ogni 10 minuti per vedere che ora è!
se qualcuno mi da una soluzione al problema gli sarò eternamente grato!
@Mik90
ecco la traduzione dell'ultimo changelog:
- Corrette tutte le impostazioni
- Nuova,impressionante app musica
- Miglioramenti nella lockscreen
- Molte nuove icone e opzioni
- Release per mini e fit
- Commutazione migliorata tra WiFi e 3G
- Traduzioni aggiornate
Quote:
Cleofra
elimina la tua traduzione del changelog, l'avrei fatta io ma maclaw si è chiaramente espresso dicendo di non volere copie del changelog sparse per i forum!
@Cleofra: penso ti sia sfuggito il post nel quale dicevo che siccome il changelog è stato postato anche nel thread di XDA senza specificare niente, io do per sottointeso il fatto che lo si possa copiare.
@Aldos82: hai rubato il lavoro a Cleofra, che non succeda mai più :D scherzo ovviamente. Grazie per la traduzione, poi inserisco in guida.
Quote:
giorgio32pa
Quote:
john94
Secondo me hai flashato male la rom prova a fare un flash completo con tutti i wipe :)
Quoto John94
Io essendo un fissato su queste cose ogni volta che installo una nuova versione faccio tutti i wipe sia prima che dopo l'installazione. Direte....sì e poi ogni volta reinstalli tutte le app? Sì, tramite la funzione di backup automatico di Google al primo avvio mi si reinstallano tutte in automatico (non sono uno che ne tiene 150, ne avrò si e no 10).
Quello che volevo dire è che così facendo non ho mai avuto un malfunzionamento che sia uno.
-
Salve a tutti,
posso vendere il mio Ace se installo questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da xthejd97x
Salve a tutti,
In teoria no perchè non vale più la garanzia (hai il root e una costum rom) riflasha una stock;););)
-
Quote:
xthejd97x
Salve a tutti,
Dipende se il compratore è più interessato ad avere ICS o alla garanzia ;)
-
scusate non mi avete ancora risposto....a me non funziona più la ricerca vocale e s-voice da quando ho installato questo rom. Potete aiutarmi ?