Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx97
Se volete Io ho ancora il file , posso creare un mirror
Così violi le regole del dev. Siccome non voglio che saltino fuori casini, se lo fai ti dovrò infrazionare e segnalare.
Io ti ho avvisato.
La soluzione resta questa: chi è interessato mi mandi un PM con la propria mail e riceverà la patch.
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Così violi le regole del dev. Siccome non voglio che saltino fuori casini, se lo fai ti dovrò infrazionare e segnalare.
Io ti ho avvisato.
La soluzione resta questa: chi è interessato mi mandi un PM con la propria mail e riceverà la patch.
Ok capito ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi ma a voi dopo l ultima nightly funziona s2e? a me dice l'applicazione s2e si e bloccato in modo anomalo...
-
La mia era una proposta xD
-
Ragazzi qualcuno ha notizie su quando uscirà la beta 9 con fotocamera funzionante?
-
@mik90 è considerato un mirror se condivido qui il link della patch della fotocamera uploadato da marcin! Nel senso che maclaw sul suo blog aveva condiviso il link su box.com! Io nella cronologia avevo ancora quel link! Posso condividerlo o è meglio di no?? ;)
Edit: basterebbe visualizzare la cache di google del sito! http://webcache.googleusercontent.co...=imvns&strip=1
Questo penso si possa fare! :)
-
Ho provato a flashare la patch e a usare la foto camera con l'app "Camera ICS" su Google Play e funziona alla perfezione!!!!!!
Camera ICS
-
Quote:
rik194
Ho provato a flashare la patch e a usare la foto camera con l'app "Camera ICS" su Google Play e funziona alla perfezione!!!!!!
Camera ICS
Ma che vantaggio hai a usare camera ics?? Non ti visualizza mica l'anteprima (almeno a me) e a questo punto usa quella nativa! :)
-
Qualcuno sa quando uscira la beta 9 e se la fotocamera sarà funzionante?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
@mik90 è considerato un mirror se condivido qui il link della patch della fotocamera uploadato da marcin! Nel senso che maclaw sul suo blog aveva condiviso il link su box.com! Io nella cronologia avevo ancora quel link! Posso condividerlo o è meglio di no?? ;)
Edit: basterebbe visualizzare la cache di google del sito!
Mac
Questo penso si possa fare! :)
Anche se condividi il link del download non va bene, aveva detto di non linkarlo direttamente ma di linkare il suo post del blog. E dato che su XDA non ha postato nulla ci dobbiamo attenere a quanto detto.
il link della cache mi sembra un buon escamotage ;)