Visualizzazione stampabile
-
Da cwm nella sezione backup e ripristino
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SparkZ
hai clockworkmod?
se si devi andare su backup and restore poi selezioni backup schiaccia tasto centrale e inizia backup
clockworkmod dove lo trovo? se è già nel telefono ce l'ho xk avevo già fatto install update from sd con un altra versione di android qlk tempo fa...
-
Quote:
Alessiotomei
clockworkmod dove lo trovo? se è già nel telefono ce l'ho xk avevo già fatto install update from sd con un altra versione di android qlk tempo fa...
ho cominciato il backup grazie mille :-)
-
Quote:
Alessiotomei
ho cominciato il backup grazie mille :-)
ma con il backup mi salva anche gli sms? xk non vorrei perderli...
-
Dalla recovery puoi fare il backup. Chiedo a chi è più esperto: il download della cwm 5 presente in questo sito va bene?
-
Quote:
Prolagus87
Dalla recovery puoi fare il backup. Chiedo a chi è più esperto: il download della cwm 5 presente in
questo sito va bene?
sembra di si..a me lo ha scaricato xò ancora non l'ho testato :-) ma dopo k ho messo la beta 4 posso recuperare gli sms k avevo quando avevo la vecchia versione?
-
Oggi forse esce instagram per android.. Meglio fare un restore visto che la fotocamera non funziona :D Voglio provarlo subito :P
-
Quote:
dvegliante
Oggi forse esce instagram per android.. Meglio fare un restore visto che la fotocamera non funziona :D Voglio provarlo subito :P
cosa sarebbe instagram?
-
cmq cmw5 funziona bene io l'ho testato ma non l'ho scaricato da quel sito
-
e comunque credo che gli sms li salvi
per precisare cmw non è di default sul telefono devi installarlo