Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Hai proprio perso le app o non te le legge... nel senso ti notifica qualcosa del tipo "impossibile leggere la partizione ext4" o simile?
Non posso aiutarti molto perchè non uso s2e ma link2sd... però almeno cerco! :)
Sisi non serve amico ti meriti comunque un thanks:)
-
Quote:
matt96g
Sisi non serve amico ti meriti comunque un thanks:)
Non serviva! :)
Comunque ragazzi non mi vedrete per un po' mi sa! Vado in vacanza per una settimana a Parigi! Vediamo se riesco a beccare qualche rete WiFi free e tenermi aggiornato! :)
-
We raga ho provato ad installare touchwiz e apex pro ma non mi installa nulla sulla cyano9 :( come faccio
-
e successo anche a me l altro giorno e ho dovuto fare i wipe perche non c'era neanche google play :(
-
Quote:
Dfr
e successo anche a me l altro giorno e ho dovuto fare i wipe perche non c'era neanche google play :(
Quote:
sayarct
We raga ho provato ad installare touchwiz e apex pro ma non mi installa nulla sulla cyano9 :( come faccio
Flashing errato a quanto pare...seguite bene la guida di installazione e non avrete problemi.
-
Maclaw ha finalmente aggiunto le sources a github!!!
-
Quote:
mik90
Flashing errato a quanto pare...seguite bene la guida di installazione e non avrete problemi.
non funziona, alcune app le installa altre no.Non mi installa la torcia o altri launcher o apex ne touch wiz ho fatto i wipe ma nulla
ps. spunta errore analisi pacchetto
-
Quote:
matt96g
Maclaw ha finalmente aggiunto le sources a github!!!
che significa???
-
Quote:
sayarct
che significa???
Ha mantenuto la parola che ha dato un mese fa;)
-
Quote:
matt96g
Ha mantenuto la parola che ha dato un mese fa;)
si ok, vorrei sapere cosa significa aggiungere le sources a github